annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microeconomia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Microeconomia

    Ragà state studiando economia politica? Vi sentite preparati per l'esonero?? io me ne sto andando in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
    La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti"

    #2
    ciao, nn ti preocc x l'esonero xkè il prof, se vi ha dato delle dispense cn esercizi, di solito al primo esonero mette alcuni tra qlli ke vi ha dato...almeno negli anni precedenti ha sempre fatto così, e nn era così duro passare qll'esame....era + difficile macro!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      ciao, nn ti preocc x l'esonero xkè il prof, se vi ha dato delle dispense cn esercizi, di solito al primo esonero mette alcuni tra qlli ke vi ha dato...almeno negli anni precedenti ha sempre fatto così, e nn era così duro passare qll'esame....era + difficile macro!!!
      Davvero? quindi tu sei riuscita a superarlo? Beata te.. io non ho mai fatto questa materia quindi immagini un pò le difficoltà! Cmq sia quanti esercizi mette sull'esonero??? e più che altro lui a quale argomento da più importanza?
      La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti"

      Commenta


        #4
        ma l'esonero quando è?

        Commenta


          #5
          non lo so però il prof disse che dopo il 10 aprile, quindi dopo il rientro avremmo iniziato a parlare di esonero.....
          La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti"

          Commenta


            #6
            neanke io l'avevo mai studiata prima, però cn un pò d'impegno ce lho fatta....sinceram lui nn ha una preferenza sugli argomenti xkè, a partire dall'esonero fino a tutti i successivi appelli, toccherà tutte le parti del programma...nn mi resta ke augurarti in bocca al lupo e spero ke il prof nn abbia cambiato modalità d'esame...cercate d prepararvi sulle risp aperte xkè valgono molti punti....ciao ciao!!

            Commenta

            Sto operando...
            X