annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritto privato (A-D)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    diritto privato (A-D)

    qualcuno mi sa dire che domande fanno gli assistenti di Labanca sulla parte speciale?

    #2
    Ehm...pure io vorrei sapere...
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      Io invece vorrei sapere le risposte...
      Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

      Commenta


        #4
        Beh chi di voi oggi ha fatto l'esame?
        Only God Can Judge Me

        Commenta


          #5
          Io..

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
            Io..
            Beh c'è andata?
            E soprattutto che domande ti ha chiesto?
            Grazie
            Only God Can Judge Me

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
              Beh c'è andata?
              E soprattutto che domande ti ha chiesto?
              Grazie
              ho avuto 24, mi ha interrogato Zella..è partita dalla parte speciale, chiedendomi televendite e telepromozioni, i requisiti delle televendite ecc.. poi mi ha chiesto diritti reali di garanzia, modi di acquisto della proprietà, responsabilità contrattuale ed extra-contrattuale, i beni con le loro diverse classificazioni, i modi di estinzione delle obbligazioni, il contratto preliminare e la responsabilità x atto illecito...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
                ho avuto 24, mi ha interrogato Zella..è partita dalla parte speciale, chiedendomi televendite e telepromozioni, i requisiti delle televendite ecc.. poi mi ha chiesto diritti reali di garanzia, modi di acquisto della proprietà, responsabilità contrattuale ed extra-contrattuale, i beni con le loro diverse classificazioni, i modi di estinzione delle obbligazioni, il contratto preliminare e la responsabilità x atto illecito...
                Complimenti.
                E soprattutto grazie per delle domande.
                Only God Can Judge Me

                Commenta


                  #9
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Aiuto....

                    Avrei bisogno del Torrente, non fotocopiato...qualcuno può vendermelo? grazie...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da valesally88 Visualizza il messaggio
                      Avrei bisogno del Torrente, non fotocopiato...qualcuno può vendermelo? grazie...

                      Vuoi un consiglio intelligente?
                      Vai in biblioteca e chiedi del Torrente e ti presta il libro.
                      Only God Can Judge Me

                      Commenta


                        #12
                        Io invece avrei bisogno del riassunto del Torrente !!!!!
                        Quel libro ha fatto la polvere chissà in quale parte remota del mio stanzino, non riesco ad aprirlo!Mi mette ansia...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggio
                          Io invece avrei bisogno del riassunto del Torrente !!!!!
                          Quel libro ha fatto la polvere chissà in quale parte remota del mio stanzino, non riesco ad aprirlo!Mi mette ansia...

                          Io ho già fatto il riassunto grazie ad una mia amica!
                          Only God Can Judge Me

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                            Io ho già fatto il riassunto grazie ad una mia amica!
                            LucasScott non ti sembra che manchi una frase di cortesia al tuo messaggio?! tipo "Mary ti passo tutti i riassunti!"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggio
                              LucasScott non ti sembra che manchi una frase di cortesia al tuo messaggio?! tipo "Mary ti passo tutti i riassunti!"
                              Io a te? Seeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Se vuoi, poi ci mettiamo d'accordo, ok?
                              Only God Can Judge Me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X