annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su ISTITUZIONI DI ECONOMIA POLITICA e STATISTICA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info su ISTITUZIONI DI ECONOMIA POLITICA e STATISTICA

    Volevo sapere se il prof di Istituzioni di Economia Politica ed il prof di Statistica fanno fare 5000 ore in più a settimana come la Ragni o se si limitano all'orario che hanno pubblicato in facoltà.
    Così nel caso mi preparo psicologicamente.
    Thanks!

    #2
    Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se il prof di Istituzioni di Economia Politica ed il prof di Statistica fanno fare 5000 ore in più a settimana come la Ragni o se si limitano all'orario che hanno pubblicato in facoltà.
    Così nel caso mi preparo psicologicamente.
    Thanks!
    Beh un mio consiglio... devi seguire sempre Statistica perchè se segui spesso capisci qualcosa... non fa 5000 ore in più a settimana come la Ragni. Tranquilla.
    Per Istituzioni ed Economia Politica puoi anche non seguire...tanto il professore non fa proprio nulla...ma è importante che devi seguire quando ci sono gli esercizi.
    Nel secondo semestre del primo anno è molto più semplice e tranquilla del primo semestre.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      Sono stato assente alle prime due lezioni di Statistica. Sapreste dirmi cosa ha spiegato il professore? E il docente com'è? Che impressioni v'ha fatto?

      Ringrazio anticipatamente chi risponderà
      Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da io_echisennò? Visualizza il messaggio
        Sono stato assente alle prime due lezioni di Statistica. Sapreste dirmi cosa ha spiegato il professore? E il docente com'è? Che impressioni v'ha fatto?

        Ringrazio anticipatamente chi risponderà
        Non ti sei perso nulla perchè comunque era tutta una cosa teorica. Io sinceramente non ho capito molto. Il fatto è che lui spiega attraverso delle slide...ma sono troppo prolisse e lui spiega velocemente...quindi dovendo scrivere (alla fine delle due ore non mi sentivo più la mano) non ho capito molto di quello che ha detto. Comunque le slide della spiegazione le trovi da quelli di studenti per Taranto...l'ho letto proprio ieri sul loro forum.
        Credo che farà come faceva Papa. Cioè darà le slide ai rappresentanti prima della lezione in modo tale che possiamo seguire meglio dato che non dobbiamo stare a scrivere.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
          Non ti sei perso nulla perchè comunque era tutta una cosa teorica. Io sinceramente non ho capito molto. Il fatto è che lui spiega attraverso delle slide...ma sono troppo prolisse e lui spiega velocemente...quindi dovendo scrivere (alla fine delle due ore non mi sentivo più la mano) non ho capito molto di quello che ha detto. Comunque le slide della spiegazione le trovi da quelli di studenti per Taranto...l'ho letto proprio ieri sul loro forum.
          Credo che farà come faceva Papa. Cioè darà le slide ai rappresentanti prima della lezione in modo tale che possiamo seguire meglio dato che non dobbiamo stare a scrivere.
          Grazie per la risposta Butterfly

          Insomma, mi par di capire che le lezioni di sto professore sono avulse e incomprensibili (per usare un eufemismo ). Il fatto poi che non si capisca cosa stia spiegando mi inquieta un attimo
          Speriamo almeno che l'esame non sia come quello di Papa
          Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da io_echisennò? Visualizza il messaggio
            Grazie per la risposta Butterfly

            Insomma, mi par di capire che le lezioni di sto professore sono avulse e incomprensibili (per usare un eufemismo ). Il fatto poi che non si capisca cosa stia spiegando mi inquieta un attimo
            Speriamo almeno che l'esame non sia come quello di Papa

            Mha secondo me è presto per parlare. Anche io non avevo capito un cavolo delle prime lezioni di Papa ma poi mi sono trovata benissimo. Poi te l'ho detto, giocava anche molto il fatto che mentre spiegava stavo scrivendo tutte le cose che stavano sulle slide...però se le slide ce le da prima, sarà più facile seguire.

            Commenta


              #7
              e x quanto riguarda Sportelli e Luchena che mi sapete dire? aggiungono ore? come sono agli esami?

              Commenta


                #8
                Raga il prof di statistica sembra proprio tranquillo... al posto di farci fare le ore che ci spettano ce ne fa fare sempre di meno!!! io faccio meglio non scrivere proprio e a seguire ciò che lui dice xkè altrim mi imbroglio e non posso prendermi questo lusso visto che già sto capendo poco... quello ke mi spavente è economia politica...
                La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti"

                Commenta


                  #9
                  Sera a tutti.....il prof di statistica mi è davvero simpatico.. ...
                  anke xkè ci fa uscire prima!! e poi mi ispira qst materia..
                  sapreste dirmi dove trovare le slide???
                  grazie in anticipo....PS.ma economia politica comincia il 27 vero??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da sissy88 Visualizza il messaggio
                    Raga il prof di statistica sembra proprio tranquillo... al posto di farci fare le ore che ci spettano ce ne fa fare sempre di meno!!! io faccio meglio non scrivere proprio e a seguire ciò che lui dice xkè altrim mi imbroglio e non posso prendermi questo lusso visto che già sto capendo poco... quello ke mi spavente è economia politica...
                    Quello di istituzione e economia politica è molto facile...
                    Per avere lo slide di economia politica lo trovate su www.dse.uniba.it
                    Only God Can Judge Me

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Funny3000 Visualizza il messaggio
                      Sera a tutti.....il prof di statistica mi è davvero simpatico.. ...
                      anke xkè ci fa uscire prima!! e poi mi ispira qst materia..
                      sapreste dirmi dove trovare le slide???
                      grazie in anticipo....PS.ma economia politica comincia il 27 vero??
                      Beh occhio a Cusatelli perchè all'esame fa domande un pò difficili...
                      io lo so perchè quando ho fatto l'esame con Leogrande c'era Cusatelli che ha fatto le domande difficili alle mie amiche... Io fortunatamente ho avuto Leogrande perchè è stato davvero un ottimo professore...
                      chissà che fine ha fatto Leogrande...

                      Cmq si, economia politica inizia il 27
                      Non vi preoccupate di questo professore... per me è completamente fuori di testa. Spiega almeno un'ora a lezione e quando spiega nessuno capisce... io vi suggerisco di non seguire le lezioni perchè non serve a niente...
                      Only God Can Judge Me

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                        Beh occhio a Cusatelli perchè all'esame fa domande un pò difficili...
                        io lo so perchè quando ho fatto l'esame con Leogrande c'era Cusatelli che ha fatto le domande difficili alle mie amiche... Io fortunatamente ho avuto Leogrande perchè è stato davvero un ottimo professore...
                        chissà che fine ha fatto Leogrande...

                        Cmq si, economia politica inizia il 27
                        Non vi preoccupate di questo professore... per me è completamente fuori di testa. Spiega almeno un'ora a lezione e quando spiega nessuno capisce... io vi suggerisco di non seguire le lezioni perchè non serve a niente...
                        A me hanno detto che l'esame di statistica è solo scritto
                        Quando le fa le domande allora?
                        Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da io_echisennò? Visualizza il messaggio
                          A me hanno detto che l'esame di statistica è solo scritto
                          Quando le fa le domande allora?

                          Guarda che l'anno scorso un professore ha detto la stessa cosa ma poi il giorno dopo lo scritto, dovevo andare a verbalizzare e poi, puff, il giorno della verbalizzazione fa anche le domande per l'orale.
                          Only God Can Judge Me

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X