annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritto privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    diritto privato

    qualcuno sa dirmi dove posso torvare la parte speciale di diritto privato che si porta con Labanca??

    #2
    ???

    Commenta


      #3
      Ti riferisci ai libri di Alpa per caso?
      Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

      Commenta


        #4
        no, alle dispense che davano zella e saracino il venerdì che avevano detto dovevano essere disponibili on line..ma dove?

        Commenta


          #5
          Allora non so aiutarti. Deduco quindi che tu sia frequentante, dato che conosci perfino i cognomi degli assistenti (che se so quelli che immagino so du scemi )
          Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

          Commenta


            #6
            si ero frequentante..vabbè grazie lo stesso c'è qualcuno che lo sa?

            Commenta


              #7
              chi di voi ha fatto l'esame con Labanca?
              Only God Can Judge Me

              Commenta


                #8
                ciao....anke a me servirebbe sapere cm si svolge l esame cn labanca...e su cosa verte!!grazie in anticipo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da alexa Visualizza il messaggio
                  ciao....anke a me servirebbe sapere cm si svolge l esame cn labanca...e su cosa verte!!grazie in anticipo
                  Di niente... io ho già fatto tutti gli appunti ma vorrei sapere le domande più frequenti... Labanca mi preoccupa un pò...
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X