annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello di matematica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Appello di matematica

    Ragazzi ma all'appello del 14 gennaio di matematica per l'economia ci sarà 1 esame scritto e 1 orale?o è come agli esoneri?cioè chi vuole fa l'orale?

    #2
    Il 14 gennaio è l'esame scritto. L'orale ancora non si sa. Una mia amica è andata a parlare in facoltà...le hanno detto che l'orale decide quando corregge i compiti quando farlo.
    L'orale, da quello che disse lei, lo fa fare a chi all'appello ha un voto minore di 21 e maggiore di 27 (solo per il primo appello si verbalizzava dal 18 in su). Per se tu, per esempio, prendi 25 puoi decidere comunque di fare l'orale...ma a tuo rischio e pericolo.

    Commenta


      #3
      durante il 2° esonero un ragazzo chiese alla Ragni se il 14 ci sarebbe stato lo scritto prima dell' orale. lei rispose che lo scritto (sia per coloro che hanno fatto i 2 esoneri, sia per coloro che hanno fatto il 1° appello) resta quello per tutto l' anno. disse che non ci sarebbero stati altri scritti prima di un anno. quindi il 14 disse che ci sarebbe stato l' orale. per quanto riguarda il fatto della verbalizzazione dal 18 in su riguarda tutti, lo disse chiaramente durante le lezioni; anche perchè disse che non ammetteva al 2° esonero i ragazzi sotto il 10 perchè difficilmente sarebbero arrivati al 18 di media. anche da questo si deduce che la promozione con il 18 vale anche per coloro che hanno affrontato i 2 esoneri.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Francesco 15 Visualizza il messaggio
        durante il 2° esonero un ragazzo chiese alla Ragni se il 14 ci sarebbe stato lo scritto prima dell' orale. lei rispose che lo scritto (sia per coloro che hanno fatto i 2 esoneri, sia per coloro che hanno fatto il 1° appello) resta quello per tutto l' anno. disse che non ci sarebbero stati altri scritti prima di un anno. quindi il 14 disse che ci sarebbe stato l' orale. per quanto riguarda il fatto della verbalizzazione dal 18 in su riguarda tutti, lo disse chiaramente durante le lezioni; anche perchè disse che non ammetteva al 2° esonero i ragazzi sotto il 10 perchè difficilmente sarebbero arrivati al 18 di media. anche da questo si deduce che la promozione con il 18 vale anche per coloro che hanno affrontato i 2 esoneri.
        Quindi, dato che io ho preso un voto inferiore al 18, e devo recuperare con l'orale, se lo faccio a gennaio lo devo fare il 14!? Io pensavo che il l'orale lo facesse per tutti in un unico giorno, sia per quelli dell'appello che per quelli dell'esonero.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
          Quindi, dato che io ho preso un voto inferiore al 18, e devo recuperare con l'orale, se lo faccio a gennaio lo devo fare il 14!? Io pensavo che il l'orale lo facesse per tutti in un unico giorno, sia per quelli dell'appello che per quelli dell'esonero.
          mA INFATTI CREDO ANCHE IO CHE SIA COSI...IL 14 CI DOVREBBE ESSERE L'ESAME SCRITTO

          Commenta


            #6
            ma il 14 gennaio quindi è scritto o orale???

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
              ma il 14 gennaio quindi è scritto o orale???
              Il 14 è lo scritto!!! questo è sicuro.

              Commenta


                #8
                io vi ho solo ripetuto quello che ha detto poi non so come andrà a finire, lo sapete che spesso cambia tutto a suo piacimento qualcuno che vada in facoltà a trovarla e a chiederle informazioni, perchè sennò il 14 si va all' oscuro di tutto

                P.S.: comunque sia per quelli che hanno fatto gli esoneri e sia per quelli che hanno fatto il 1° appello, il giorno sarà comunque il 14 sicuramente. è l' unico giorno fissato per gennaio, non vedo altra soluzione. che poi comunque entrambe le categorie ormai stanno allo stesso punto, sia gli uni che gli altri non hanno superato l' esame...

                Commenta


                  #9
                  la prof sta in ferie....probabilmente tornerà la sett prox....il ricevimento sta giovedì e venerdì...è già la seconda volta che ci vado e nun c'è

                  Commenta


                    #10
                    Il 14 è l'appello orale...
                    "L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare" G.Armani

                    "Per essere insostituibili bisogna essere diversi."
                    Coco Chanel

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Cucciolainnamorata Visualizza il messaggio
                      Il 14 è l'appello orale...
                      Pardon è l'appello scritto... L'orale a gennaio ancora nn è stato fissato...
                      "L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare" G.Armani

                      "Per essere insostituibili bisogna essere diversi."
                      Coco Chanel

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Cucciolainnamorata Visualizza il messaggio
                        Pardon è l'appello scritto... L'orale a gennaio ancora nn è stato fissato...
                        Secondo me l'orale si farà dopo una settimana dall'appello... cioè il 21 gennaio.
                        Only God Can Judge Me

                        Commenta


                          #13
                          Anche secondo me...ora però ho un dubbio che mi assilla: rifare lo scritto oppure fare l'orale x recuperare l'esonero????BOHHHHHH

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Principe Visualizza il messaggio
                            Anche secondo me...ora però ho un dubbio che mi assilla: rifare lo scritto oppure fare l'orale x recuperare l'esonero????BOHHHHHH
                            Secondo me ti conviene prepararti bene bene per l'orale, visto che hai il vantaggio di aver superato gli esoneri. Il compito dell'appello scritto è più difficile. E poi dicono che all'orale di solito è più buona.

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi ma la spiders li ha corretti i compiti dell appello del 10?...........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X