annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanti appelli Papa mantiene il voto dell'orale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per quanti appelli Papa mantiene il voto dell'orale?

    Ragā non ci sto capendo nulla....tutti mi dicono una cosa diversa!
    Vorrei sapere per quanti appelli Papa mantiene il voto dello scritto....alcuni dicono uno, altri due.
    Stamattina sono passata dalla facoltā e ho chiesto al rappresentante. Lui mi ha detto che il professore mantiene il voto dello scritto per due appelli, quindi per esempio se faccio lo scritto a gennaio l'orale potrei farlo per marzo. Un'altro ragazzo invece ha detto che il prof mantiene si il voto per due appelli, ma nel senso che se, per esempio, faccio lo scritto a gennaio posso saltare l'orale di gennaio perō devo farlo per forza a febbraio.
    Entrambi mi hanno detto che hanno parlato col prof.
    Insomma...per quanti accidenti di appelli mantiene sto voto??

    #2
    Per 2 appelli.

    Se per esempio allo scritto per il 16 gennaio risulti sufficiente puoi fare l'orale o il 23 gennaio o febbraio oppure un altro appello.

    Se allo scritto er il mese di febbraio puoi fare l'orale o febbraio o un altro appello oppure l'altro.

    Il professore mantiene lo scritto per i prossimo 2 appelli...altrimenti dobbiamo rifare di nuovo.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
      Per 2 appelli.

      Se per esempio allo scritto per il 16 gennaio risulti sufficiente puoi fare l'orale o il 23 gennaio o febbraio oppure un altro appello.

      Se allo scritto er il mese di febbraio puoi fare l'orale o febbraio o un altro appello oppure l'altro.

      Il professore mantiene lo scritto per i prossimo 2 appelli...altrimenti dobbiamo rifare di nuovo.
      veramente ke io mi ricorda nn manteneva il voto dello scr solo per un appello?e poi il secondo appello orale lo devi fare altrimenti lo scr nn vale +

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da jennifer Visualizza il messaggio
        veramente ke io mi ricorda nn manteneva il voto dello scr solo per un appello?e poi il secondo appello orale lo devi fare altrimenti lo scr nn vale +
        Il giorno dopo l'esame scritto Papa aveva detto che mantiene il voto (quelle superati) per 2 appelli, quello di Gennaio e Febbraio.
        Only God Can Judge Me

        Commenta

        Sto operando...
        X