annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'orale la Ragni quali domande fa??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    All'orale la Ragni quali domande fa??

    Siccome molto probabilmente farò l'orale di matematica (a meno che, con un colpo di fortuna, il mio scritto non totalizzi un punteggio tra 21 e 27), vorrei sapere più o meno le domande che fa all'esame. Poi pensavo....anche se prendo un voto compreso tra 21 e 27, tipo 25, posso comunque andare all'orale per prendere un voto più alto? Visto che ho perso tanto tempo a studiare una teoria che non serve...almeno cerco di alzarmi un po' il voto con l'orale!

    #2
    Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
    Siccome molto probabilmente farò l'orale di matematica (a meno che, con un colpo di fortuna, il mio scritto non totalizzi un punteggio tra 21 e 27), vorrei sapere più o meno le domande che fa all'esame. Poi pensavo....anche se prendo un voto compreso tra 21 e 27, tipo 25, posso comunque andare all'orale per prendere un voto più alto? Visto che ho perso tanto tempo a studiare una teoria che non serve...almeno cerco di alzarmi un po' il voto con l'orale!

    Se avrai 25 allo scritto... se ti piace quel voto allora a posto! Se vuoi avere un voto più alto puoi dire a Ragni che se vuoi fare l'orale per prendere il voto più alto... altrimenti se fai qualche errore avrai un voto di meno o, addirittura, bocciata! Ti consiglio che devi accettare qualsiasi voto anche se non ti piace.
    La Ragni l'anno scorso mi ha fatto delle domande e sono:
    - Teorema dell'unicità dei limiti;
    - Teorema degli zeri;
    - Derivate;
    - Esercizio dei limiti notevoli;
    - Punto di flesso;
    - Punto di accumulazione.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
      Se avrai 25 allo scritto... se ti piace quel voto allora a posto! Se vuoi avere un voto più alto puoi dire a Ragni che se vuoi fare l'orale per prendere il voto più alto... altrimenti se fai qualche errore avrai un voto di meno o, addirittura, bocciata! Ti consiglio che devi accettare qualsiasi voto anche se non ti piace
      Se c'è la possibilità che mi abbassi il voto o mi bocci allora accetto quello e basta.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
        Se c'è la possibilità che mi abbassi il voto o mi bocci allora accetto quello e basta.
        Brava!!!
        Only God Can Judge Me

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
          Se c'è la possibilità che mi abbassi il voto o mi bocci allora accetto quello e basta.
          Beh credo sia ovvio che anche prendendo 25 allo scritto,poi se fai l'orale c'è la possibilità di prendere di meno, non è che se hai preso 25 allo scritto, all'orale puoi prendere soltanto da 25 in su!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
            Beh credo sia ovvio che anche prendendo 25 allo scritto,poi se fai l'orale c'è la possibilità di prendere di meno, non è che se hai preso 25 allo scritto, all'orale puoi prendere soltanto da 25 in su!!!
            avera buen

            Commenta


              #7
              Ragàààà...ma a parte LucasScott nessuno ha fatto l'orale con la Ragni!?
              Siccome non so se riuscirò a prendere 20 al secondo esonero (punteggio che mi serve per passare senza orale), sto studiando le cose che lei non ha spiegato, o almeno cerco di farlo.
              Vorrei sapere che domande fa, specialmente sulla parte che riguarda lo studio di funzione e gli integrali...così so più o meno su cosa mi devo concentrare di più.

              Commenta

              Sto operando...
              X