annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto pubblico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto pubblico

    Ciao a tutti!!!!C'è qualcuno in questo forum che non è una matricola e quindi ha già sostenuto l'esame di diritto pubblico??? Se si sapete darmi qualche consiglio???Grazieee

    #2
    è facile. è più facile di diritto privato.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da barbara Visualizza il messaggio
      è facile. è più facile di diritto privato.
      Quoto!
      Only God Can Judge Me

      Commenta


        #4
        c'è qualcuno che ha fatto l'esame di diritto privato con Labanca e può darmi le dispense della parte speciale??? non so dove trovarle!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
          c'è qualcuno che ha fatto l'esame di diritto privato con Labanca e può darmi le dispense della parte speciale??? non so dove trovarle!!!
          Io lo devo fare a Aprile e spero che va tutto bene.
          Only God Can Judge Me

          Commenta


            #6
            Per la parte speciale mi dispiace ma non posso aiutarti... magari puoi andare all'auletta del primo piano e credo che troverai la parte speciale
            Only God Can Judge Me

            Commenta


              #7
              mi sono già informato ma non ce l'hanno ma come farai a dare l'esame a Labanca senza la parte speciale??

              Commenta


                #8
                APPUNTI PARTE SPECIALE

                SN RIUSCITA A SCRIVERE FINALMENTE....IO LI HO POTREI PRESTARTELI...TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO ANKE..

                Commenta


                  #9
                  si magari mi servirebbero! non è che ti trovi in facoltà mercoledì? perchè io mercoledì mi trovo ad andare x il ricevimento della Ragni...

                  Commenta


                    #10
                    mercoledi? nn credo xke govedi ho l esame ....avro da ripassare tt....nn so qnd intendi far l esame poi xke potrei prestarteli anke la settimana possima ..fammi sapere ok?

                    Commenta


                      #11
                      l'11 credo...cmq allora credo di venire giovedì in facoltà,così mi dai le dispense ok?

                      Commenta


                        #12
                        tornando all'esame di pubblico è molto facile...molto più di privato!

                        Commenta


                          #13
                          Pubblico è meno impegnativo, più comprensibile e maggiormente interessante di privato. Certo c'è un pò di storia che è una palla, ma alla fine si studiano tante cose che ritengo parecchio interessanti e indispensabili da conoscere per capire come (non ) funziona questa società.

                          solo scrivendo "privato" ho i conati di vomito
                          Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                          Commenta


                            #14
                            vorrei sapere da chi ha già frequentato gli anni passati come sono i prof Cusatelli, Luchena e Sportelli agli esami...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
                              vorrei sapere da chi ha già frequentato gli anni passati come sono i prof Cusatelli, Luchena e Sportelli agli esami...
                              non conosco cusatelli
                              Luchena è un professore molto tranquillo e simpatico
                              Il nano Sportelli, fa gli esami scritti, poverine le mie amiche che non sono ancora riuscite a superare gli scritti... hanno fatto più o meno 7-8 volte.
                              Only God Can Judge Me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X