annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati esonero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
    Ah non lo sapevo...
    uffa, ma quando arriva giovedì??? voglio subito i risultati del secondo esonero d intermediari!!!
    Spero di arrivare a prendere alemono un bel 18 ad entrambi

    Commenta


      #62
      Nn è vero ke x tutte le tracce veniva un funzione crescente... A me veniva decrescente e sinceramente nn penso di aver sbagliato la derivata....
      "L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare" G.Armani

      "Per essere insostituibili bisogna essere diversi."
      Coco Chanel

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
        Ah non lo sapevo...
        uffa, ma quando arriva giovedì??? voglio subito i risultati del secondo esonero d intermediari!!!
        nn dirlo a me ke sn sempre attaccata al computer, nel caso succeda il miracolo ke i risultati escano prima.. me la sono pure sognata la massari.. le ho scritto una mail x sapere in quale data sposterà l'appello ma nn mi ha ancora risp.. qlcn sa qlcs in proposito??

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Cucciolainnamorata Visualizza il messaggio
          Nn è vero ke x tutte le tracce veniva un funzione crescente... A me veniva decrescente e sinceramente nn penso di aver sbagliato la derivata....
          scusami, intendevo dire che o era tutta crescente o tutta decrescente...per sbaglio ho scritto solo la prima parte quello che volevo dire è che, per quello che ho sentito parlando con altra gente, non vi erano parti crescenti e parti decrescenti, la funzione era o tutta di una maniera o tutta dell' altra...

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Elizabeth Visualizza il messaggio
            nn dirlo a me ke sn sempre attaccata al computer, nel caso succeda il miracolo ke i risultati escano prima.. me la sono pure sognata la massari.. le ho scritto una mail x sapere in quale data sposterà l'appello ma nn mi ha ancora risp.. qlcn sa qlcs in proposito??
            eh pure io ogni volta che quando torno a casa vado prima di tutto al computer per il risultato ma niente... pure io dovevo mandare una mail a Massari ma è meglio di no perchè lei sa perfettamene chi sono... quindi è meglio non dire niente...
            Cmq mi hanno detto che foooooooooooorse i risultato arriveranno domani, cioè mercoledì 12 dicembre, per l'orale del 13 dicembre è stata spostata a venerdì 14 dicembre. uffa!!!
            Hai sognato Massari?? Poi mi racconti...ihih
            Only God Can Judge Me

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
              eh pure io ogni volta che quando torno a casa vado prima di tutto al computer per il risultato ma niente... pure io dovevo mandare una mail a Massari ma è meglio di no perchè lei sa perfettamene chi sono... quindi è meglio non dire niente...
              Cmq mi hanno detto che foooooooooooorse i risultato arriveranno domani, cioè mercoledì 12 dicembre, per l'orale del 13 dicembre è stata spostata a venerdì 14 dicembre. uffa!!!
              Hai sognato Massari?? Poi mi racconti...ihih
              ah guarda, niente di entusiasmante averla sognata.. è stata la paura di rovinare il 30 del primo esonero a farmela sognare..
              quindi i risultati dovrebbero uscire oggi.. speriamo.. ma in facoltà so ke ancora nn ci sono..
              alla fine mi ha risp alla mail dicendomi ke l'appello è venerdì alle 9,30.. il ke vuol dire ke sicuramente i compiti sono già stati corretti..
              speriamo bene, và... ciaooooo

              Commenta


                #67
                ORE 14.00 IN FACOLTA'.......DEI RISULTATI ANCORA NIENTE

                Commenta


                  #68
                  ho chiamato in auletta I piano verso le 13 di oggi.. mi hanno detto ke usciranno domani xkè lei nn aveva dato la certezza x oggi..

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Elizabeth Visualizza il messaggio
                    ah guarda, niente di entusiasmante averla sognata.. è stata la paura di rovinare il 30 del primo esonero a farmela sognare..
                    quindi i risultati dovrebbero uscire oggi.. speriamo.. ma in facoltà so ke ancora nn ci sono..
                    alla fine mi ha risp alla mail dicendomi ke l'appello è venerdì alle 9,30.. il ke vuol dire ke sicuramente i compiti sono già stati corretti..
                    speriamo bene, và... ciaooooo


                    Oggi sono stato tutta la giornata in aula studio e ogni ora che passa chiedo a Mimmo se i riultati sono usciti ma alla fine non sono mai usciti...quindi aspetto a domani ma sicuamente domani i risultati non usciranno...lo so lo so..me lo sento...secondo me i risultati lo sapremo direttamente venerdì 14 dicembre 2007 ore 9:30 in aula 8 (forse...)
                    Only God Can Judge Me

                    Commenta


                      #70
                      ma qnd escono qsti risultati???

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da Tuono1987 Visualizza il messaggio
                        ma qnd escono qsti risultati???
                        Alla vigilia di Natale.
                        Only God Can Judge Me

                        Commenta


                          #72
                          almeno ke c facesse un bel regalo xò!

                          Commenta


                            #73
                            Finalmente sono usciti i risultati... un bel regalo di natale: 28!
                            Spero di recuperare il primo già da domani... altrimenti a gennaio.
                            Only God Can Judge Me

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X