annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande d'esame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domande d'esame

    Ragazzi, possiamo creare dei sub-forum per ogni materia dove potrete indicare le domande ke vi sono state rivolte, il prof titolare di cattedra e il prof ke vi ha interrogato. può essere utile per tutti.. ke ne dite??

    #2
    Originariamente inviato da Elizabeth Visualizza il messaggio
    Ragazzi, possiamo creare dei sub-forum per ogni materia dove potrete indicare le domande ke vi sono state rivolte, il prof titolare di cattedra e il prof ke vi ha interrogato. può essere utile per tutti.. ke ne dite??
    Buon'idea

    Commenta


      #3
      Ovviamente può valere anke x gli scritti...

      Commenta


        #4
        Merceologia

        Allora, visto ke nessuno mette le domande qui, io faccio quel ke posso, ciò dirvi quelle dell'ultimo esame che ho fatto, che sarebbe mercologia, a dicembre. Metto solo queste sia perché sono le uniche che ricordo, sia perchè è stato per me l'ultimo esame e quindi la maggior parte dei prof delle altre materie sono cambiati e dunque quel poco che potrei ricordare a voi nn servirebbe a nulla.
        Cmq, sono stata interrogata dal Prof. Tassielli e mi ha chiesto l'utilizzo dell'acido solforico nell'industira chimica, i procedimenti di dissalazione dell'acqua, il problema alimentare e mi ha fatto fare alcuni problemini sul probl.aliment. e sul metano.
        Spero ke queste info possano tornarvi utili.
        ps: ad un altro ragazzo lo stesso prof ha chiesto la definizione del numero di ottano e mi raccomando ai derivati della petrolchimica!
        In bocca al lupo a tutti...

        Commenta

        Sto operando...
        X