annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio 1° esonero matematica per l' economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio 1° esonero matematica per l' economia

    partecipiamo a questo sondaggio. "forse" capiremo come stiamo messi...
    12
    Ottimo
    8.33%
    1
    Buono
    16.67%
    2
    Normale
    33.33%
    4
    Non molto buono
    25.00%
    3
    Disastroso
    16.67%
    2

    Il sondaggio è scaduto.


    #2
    ki sta ad un livello buono????

    Commenta


      #3
      Non molto buono, cavolo mancano 7 giorni ed ancora non ho molta chiarezza su quella che possono essere delle tracce tipo. Aggiungiamo poi che di esercizi non ne abbiamo fatti, che l'unico proposto oggi è di un livello al quanto elementare...

      Insomma, quando ho firmato la prenotazione non sapevo se mettere il mio nome o KAMIKAZE!
      Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

      Commenta


        #4
        sono io quello che ha votato per il livello "buono" perchè fino ad ora mi sono trovato abbastanza bene (probabilmente perchè ho le basi da liceo scientifico). certo l' esonero sarà difficile perchè anche la minima distrazione può causare un errore che scombinerebbe inevitabilmente un intero grafico di funzione (ad esempio). buona fortuna a tutti e che Dio ce la mandi buona!

        Commenta


          #5
          Ho messo io ottimo perchè ho già superato.

          Dai ragazzi, state tranquilli... certo che l'esonero sarà molto difficile... Se non riuscite a superare, potete fare anche l'orale... Io ho fatto l'orale, la Ragni è molto buona quando c'è l'orale. Fidatevi di me, dovete stare tranquilli, però dovete studiare spesso, questà è l'università, non la scuola elementare!!!
          Beh ragazzi, in bocca al lupo per l'esonero del 17 novembre 2007!
          Only God Can Judge Me

          Commenta


            #6
            lucas e quando c'è lo scritto è buona o no la Ragni?
            Non so se lo sai cmq, ma nel primo esonero a differenza dello scorso anno sono esclusi i capitoli sulle funzioni continue e sui limiti..

            Commenta


              #7
              Credo di avere una preparazione normale...
              Però cavolo...la teoria è troppa...ricordarsela tutta è un'impresa!
              E poi gli esercizi...a stento ne abbiamo fatto uno...visto che non li fa lei almeno poteva darci delle "tracce tipo" così ci esercitavamo a casa.
              E poi vogliamo parlare degli esercizi che - non abbiamo fatto - giovedì pomeriggio?
              Io la vedo male.....
              E poi...due sono gli esercizi...di teoria quanti quesiti sono??

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                Credo di avere una preparazione normale...
                Però cavolo...la teoria è troppa...ricordarsela tutta è un'impresa!
                E poi gli esercizi...a stento ne abbiamo fatto uno...visto che non li fa lei almeno poteva darci delle "tracce tipo" così ci esercitavamo a casa.
                E poi vogliamo parlare degli esercizi che - non abbiamo fatto - giovedì pomeriggio?
                Io la vedo male.....
                E poi...due sono gli esercizi...di teoria quanti quesiti sono??
                Ma io avevo capito che non avrebbe messo teoria

                Comunque sarà una risa sto esonero, prevedo uno sterminio di massa!

                Ps. non crediate che sia contento, è solo che dopo ieri e oggi sono un pò esaurito e non distinguo più il bene dal male
                Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                Commenta


                  #9
                  No da quanto ho capito io ci sono quesiti di teoria

                  Commenta


                    #10
                    anch'io avevo capito che non ci sarà teoria che tipo di quesiti di teoria metterà?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
                      anch'io avevo capito che non ci sarà teoria che tipo di quesiti di teoria metterà?
                      Non lo so cosa mette di teoria. Una mia amica ha chiesto alla Ragni se ci saranno dimostrazioni e lei ha risposto "no quali dimostrazioni, non abbiamo fatto dimostrazioni".
                      Quindi credo chiederà qualche definizione....
                      Non lo so proprio...io volevo chiederlo ieri...però incavolata nera come stava, mi avrebbe mangiata!

                      Commenta


                        #12
                        mah non credo ci sarà teoria..lei ieri ha espressamente detto. "dovrete solo mettere in pratica ciò che abbiamo fatto fino ad ora" .. quindi credo niente teoria..ma le funzioni trigonometriche ci saranno al primo esonero o no?

                        Commenta


                          #13
                          Sicuramente ci saranno le teorie. Senza dubbio.
                          Only God Can Judge Me

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
                            mah non credo ci sarà teoria..lei ieri ha espressamente detto. "dovrete solo mettere in pratica ciò che abbiamo fatto fino ad ora" .. quindi credo niente teoria..ma le funzioni trigonometriche ci saranno al primo esonero o no?
                            Ripeto, io pure avevo capito che non ci sarebbe stata teoria

                            le trigonometriche si, lei ha detto che l'esonero sarà su tutto quello che abbiamo fatto fino al paragrafo 1.9... Ovvero i capitoli 0 e 1 delle dispense.

                            Butterfly e perchè non gliel'hai chiesto? Avevi paura di rimanerle sullo stomaco?
                            Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                            Commenta


                              #15
                              cosa potrebbe esserci di teoria? visto che abbiamo fatto solo i capitoli 0 e 1 e quindi non abbiamo fatto i teoremi di Weierstrass e di Bolzano?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X