annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFORMATICA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INFORMATICA

    Ragazzi come si svolgee l'esame di informatica con scalera????

    #2
    Woooooooooooow con Scalera si fa l'esame di informatica? FANTASTICO!

    C'avemo pure lo stesso portatile
    Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

    Commenta


      #3
      Io sto seguendo informatica con scalera. Ma non ti dirò come svolge l'esame anche se non l'ho mai fatto ma so qualcosa.
      Only God Can Judge Me

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
        Io sto seguendo informatica con scalera. Ma non ti dirò come svolge l'esame anche se non l'ho mai fatto ma so qualcosa.
        Grazie mille LucasScott....menomale che ci sei tu in qst forum che ci dai buoni consigli

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Principe Visualizza il messaggio
          Ragazzi come si svolgee l'esame di informatica con scalera????
          L'esame con Scalera non è facilissimo come molti credono:
          conta molto lo scritto e l'aver frequentato.

          dello scritto ci sono i fac-simile degli anni passati: d solito dentro trovi un circuito e una tabella di verità, dei comandi in dos da spiegare e delle domande VoF da motivare. In più potresti trovare delle domande a risposta aperta su qualcosa relativo al corso sempre(ad esempio cosa sono i compilatori, cosa è la memoria virtuale ecc)

          Cmq lo scritto se hai seguito bene non è molto difficile da faer
          L'orale invece se lo fai con lui ti fa domandine "sceme" ma altamente fastidiose che possono metterti in crisi. Soprattutto se lo scritto è andato bene e ti vuole mettere un bel voto

          Buona fortuna

          Commenta


            #6
            Se volete affrontare questo esame con tranquillità seguite benissimo le lezioni sui database e sul linguaggio html... Argomenti presenti obbligatoriamente nello scritto.
            Esercitatevi moltissimo e vedrete che sarà un gioco da ragazzi!
            E poi il prof è troppo simpatico...io mi divertivo alle sue lezioni!Ciaoooo

            Commenta


              #7
              è vero...mi diverto anch'io seguendo la lezione di informatica... Scalera è troppo forte! Per quanto riguarda l'esame di informatica spero di andare bene anche se mi sembra facile...chissà.
              Only God Can Judge Me

              Commenta


                #8
                il prof è tranquillo, è importante seguire, soprattutto x ki ne capisce poco..
                cmq x l'esame scritto ci sn tutte le vecchie tracce da svolgere x esercitarsi.. nn si discosterà da quelle..
                x l'orale, ki prende un voto alto allo scritto verrà sottoposto a domande diciamo pratiche, nel senso ke nn kiederà cose ke avrete studiato dal libro, ma su conoscenze ke secondo lui dovreste avere... ve le dirà lui stesso queste cose, nn ci sn misteri sull'esame..
                come esame nn è semplicissimo... ma neanke l'opposto..
                in bocca al lupo ragazzi!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Elizabeth Visualizza il messaggio
                  il prof è tranquillo, è importante seguire, soprattutto x ki ne capisce poco..
                  cmq x l'esame scritto ci sn tutte le vecchie tracce da svolgere x esercitarsi.. nn si discosterà da quelle..
                  x l'orale, ki prende un voto alto allo scritto verrà sottoposto a domande diciamo pratiche, nel senso ke nn kiederà cose ke avrete studiato dal libro, ma su conoscenze ke secondo lui dovreste avere... ve le dirà lui stesso queste cose, nn ci sn misteri sull'esame..
                  come esame nn è semplicissimo... ma neanke l'opposto..
                  in bocca al lupo ragazzi!!
                  è vero... Ho io le vecchie tracce già svolte e ho già fatto un pò di esercizi... non è semplice ma neanche difficile...diciamo normale. Cmq Elizabeth...grazie per l'informazione.
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta


                    #10
                    Okay ragazzi GRAZIE A TUTTI X LE INFO....speriamo bene, anche se mi sa che dovrò darlo a gennaio visto che sto seguendo matematica (gli orari coincidono cn matematica) e intermediari


                    Un'ultima domanda...Ma lo scritto e l'orale si svolgono lo stesso giorno?

                    Commenta


                      #11
                      si, sono lo stesso giorno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X