annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMERGENZA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EMERGENZA!

    ragazzi sapete dirmi se oggi pomeriggio la segreteria è aperta?

    Se mi diceste gli orari ve ne sarei grato
    Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

    #2
    La segreteria ha cambiato sede...ora si trova a Palazzo d'Aquino alla città vecchia.
    Se non ha cambiato anche gli orari fa dal lunedì al venerdì 10.00-12.00 Inoltre è aperta il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
      La segreteria ha cambiato sede...ora si trova a Palazzo d'Aquino alla città vecchia.
      Se non ha cambiato anche gli orari fa dal lunedì al venerdì 10.00-12.00 Inoltre è aperta il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00
      Sono appena tornato, non sapevo avessero cambiato sede, ho fatto un sacco di giri inutili e per giunta non sono riuscito nemmeno a fare quello che dovevo.

      Ma di preciso adesso dove sta? sono andato a piazza castello, ho girato un pò nelle viuzze ma non c'era anima viva manco a pagarla
      Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

      Commenta


        #4
        Io ancora non ci sono stata...so che sta in una via che si chiama "Pendio La Riccia"...comunque è proprio dalle parti di piazza castello....dovrebbe essere una via parallela a quella che si trova a destra del ponte girevole entrando in città vecchia.

        Commenta


          #5
          infatti...appena superi il ponte girevole c'è il locale 74cento, un pò più avanti sta area 51, la prima a destra....lì è la nuova sede....

          cmq il termine x la consegna delle domande è stato prorogato al 30

          Commenta


            #6
            Grazie regà, m'avete dato informazioni utilissime!

            Bella pe noi!
            Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

            Commenta

            Sto operando...
            X