annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KI MI PUO PASSARE GLI APPUNTI DI MAT?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    KI MI PUO PASSARE GLI APPUNTI DI MAT?

    EHI RAGA C'è QUALCUNO KE DI BUON CUORE MI PASSA GLI APPUNTI DI MATEMATICA... MA TUTTI PROPRIO TUTTI..... NN STO CAPENDO NULLA TUTTE STE FORMULE....

    #2
    ciao se vuoi ti posso passare io gli appunti di matematica ...non mi sono persa una lezione e ti dirò ...nonostante tutto ci sto capendo molto poco..
    ciao

    Commenta


      #3
      OK TI RINGRAZIO TANTIX... ALLORA NN SONO L'UNICA..... COME FACCIAMO DIMMI TU!!!

      Commenta


        #4
        ci possiamo vedere lunedi a lezione di diritto...tu che corso segui?

        Commenta


          #5
          IO SONO CON LA P .. MADO' NN MI RICORDO è DONNA CMQ!! TU INVECE?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da valep. Visualizza il messaggio
            IO SONO CON LA P .. MADO' NN MI RICORDO è DONNA CMQ!! TU INVECE?
            Se sei con la P hai la Tafaro come me

            Commenta


              #7
              nn sono con la p la mia lettera è a c...cmq ci possiamo incontrare lo stesso...a che ora esci?

              Commenta


                #8
                DALLE 10 ALLE 12 HO DIRITTO E POI ECONOMIA DALLE 12 ALLE 14... DIMMI TU PRIMA, DOPO DURANTE!!

                Commenta


                  #9
                  ci vediamo alle dodici vicino l'aula 1 prima della lezione di economia...ti va bene?senti mi posso fidare?perchè gli appunti che ti dovrò dare mi servono tantissimo...sono tutto il mio lavoro e tempo perso dietro a quella****** quindi se te le presto me le devi trattare bene ma sopratutto me le devi ridare il prima possibile perchè mi devo preparare per l'esonero.a proposito tu lo farai?

                  Commenta


                    #10
                    si si nn ti preoccupare...tranq. a me un giorno x ricopiare al max..mado' quando è l'esonero ...?? ma è solo scritto?...vediamo ci tento ke succ se nn lo passo??

                    Commenta


                      #11
                      se non lo passi fai poi direttamente l'appello....io pure ci tento e spero di passarlo anche con il minimo non mi interessa...

                      Commenta


                        #12
                        cioè se supero l'esonero... nn si fa l'appello??? io mercoledi penso di venire all'universita' come facciamo x gli appunti????

                        Commenta


                          #13
                          ciao

                          sto frequentando il primo anno di ec comercio cosè questo esonero?mi devo preocupare?

                          Commenta


                            #14
                            scusate sono nuovo,vorrei sapere che c osa significa l'esonero?perchè bisogna passarlo per evitare l'appello?e infine che cosa sarebbe l'appello?
                            grazie a tutti!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da giovanni89 Visualizza il messaggio
                              scusate sono nuovo,vorrei sapere che c osa significa l'esonero?perchè bisogna passarlo per evitare l'appello?e infine che cosa sarebbe l'appello?
                              grazie a tutti!!!

                              Leggi questo post: http://www.studentitaranto.com/forum...ead.php?t=7627

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X