annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISCRITTI AL PRIMO ANNO ECONOMIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ISCRITTI AL PRIMO ANNO ECONOMIA

    Ciao ragazzi,
    c'è qualcuno di voi iscritto al primo anno di economia? Mi piacerebbe conoscervi sul forum per avere scambio di idee e notizie. Grazie ciaooo!!!

    #2
    Riferimento: ISCRITTI AL PRIMO ANNO ECONOMIA

    CIAO CATY70 IO SONO ISCRITTA AL PRIMO ANNO DI ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE.
    DICIAMO KE MI SONO ISCRITTA PER L 2 VOLTA PERKE' L'ANNO SCORSO ERO GIA' ISCRITTA ALLO STESSO CORSO SOLO KE FECI LA RINUNCIA.... PER VARI MOTIVI...
    ANKE A ME PIACEREBBE CONOSCERTI....CIAOOOOOO!!!!

    Commenta


      #3
      Riferimento: ISCRITTI AL PRIMO ANNO ECONOMIA

      due domande 1- dove si trova la mensa di economia ??? anche se devo fare il tesseramento all'adisu, ma andrò presto. 2- ho inoltrato l'immatricolazione on-line e richiesto i diritti all'adisu ma sto valutando un trasferimento di facoltà sempre sul polo jonico. perdo i diritti di graduatoria ???grazie

      Commenta


        #4
        Riferimento: ISCRITTI AL PRIMO ANNO ECONOMIA

        Originariamente inviato da mrs technology Visualizza il messaggio
        due domande 1- dove si trova la mensa di economia ??? anche se devo fare il tesseramento all'adisu, ma andrò presto. 2- ho inoltrato l'immatricolazione on-line e richiesto i diritti all'adisu ma sto valutando un trasferimento di facoltà sempre sul polo jonico. perdo i diritti di graduatoria ???grazie

        Il posto convenzionato con l'ADISU è la gastronomia Latanza in via ancona angolo viale trentino.

        No anche se fai il trasferimento non dovresti perdere il posto in graduatoria .. però chiedi meglio all'AIDSU.

        Commenta

        Sto operando...
        X