annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contributo per trasporto extraurbano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    contributo per trasporto extraurbano

    Si comunica che il 30.09 p.v. scadono i termini per presentare la domanda tesa all'ottenimento di un contributo per trasporti extra urbani pari al 30% della spesa sostenuta.

    Per info: 0994552926

    #2
    Riferimento: contributo per trasporto extraurbano

    ho inoltrato richiesta per la borsa di studio ma nel procedere non mi ha dato il download degli allegati. ho stampato la pratica ma non mi ha spuntato i documenti da allegare. è valida l'iscrizione all'ADISU ? grazie

    Commenta


      #3
      Riferimento: contributo per trasporto extraurbano

      Originariamente inviato da mrs technology Visualizza il messaggio
      ho inoltrato richiesta per la borsa di studio ma nel procedere non mi ha dato il download degli allegati. ho stampato la pratica ma non mi ha spuntato i documenti da allegare. è valida l'iscrizione all'ADISU ? grazie
      Se hai stampato la domanda con i dati anagrafici, servizi richiesti ecc .. va bene.

      Commenta


        #4
        Riferimento: contributo per trasporto extraurbano

        il cartaceo dell'adisu entro quanto va consegnato , 20 c.m. ??? bisogna portare copia ricevuta del mav che vorrei pagare molto più avanti ??? grazie

        Commenta


          #5
          Riferimento: contributo per trasporto extraurbano

          Originariamente inviato da mrs technology Visualizza il messaggio
          il cartaceo dell'adisu entro quanto va consegnato , 20 c.m. ??? bisogna portare copia ricevuta del mav che vorrei pagare molto più avanti ??? grazie
          Si entro il 20, il MAV lo puoi portare dopo (non oltre il 31/12)

          Commenta

          Sto operando...
          X