annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    help

    devo terminare gli studi per forza, pago le tasse ma per via del lavoro, ho poco tempo, da dove ricomincio?vorrei iniziare da diritto pubblico sono iscritta a economia aziendale e qlc mi può dire se ci sono appunti in giro, riassunti, cosa chiede il prof?disperataaaaaa ioooooo

    #2
    Riferimento: help

    Originariamente inviato da lika83 Visualizza il messaggio
    devo terminare gli studi per forza, pago le tasse ma per via del lavoro, ho poco tempo, da dove ricomincio?vorrei iniziare da diritto pubblico sono iscritta a economia aziendale e qlc mi può dire se ci sono appunti in giro, riassunti, cosa chiede il prof?disperataaaaaa ioooooo
    No no ci sono riassunti di pubblico, ma comunque dal libro si capisce tutto
    Ma quali esami ti mancano?

    Commenta


      #3
      Riferimento: help

      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
      No no ci sono riassunti di pubblico, ma comunque dal libro si capisce tutto
      Ma quali esami ti mancano?
      tanti economia 1e2 mat.finanziaria tutta area diritti tecnica bancaria stat azien scienze delle finanze nn finiròòòòòòòòòòòòò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffaaaaaa

      Commenta


        #4
        Riferimento: help

        Originariamente inviato da lika83 Visualizza il messaggio
        tanti economia 1e2 mat.finanziaria tutta area diritti tecnica bancaria stat azien scienze delle finanze nn finiròòòòòòòòòòòòò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffaaaaaa

        Scienze delle finanze non da alcun tipo di problema, io preparai quell'esame da non frequentante. Mate finanziaria ti conviene fare gli esoneri. Per il resto bhe , se non puoi frequentare devi almeno farti dare degli appunti.

        Commenta


          #5
          Riferimento: help

          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio

          Scienze delle finanze non da alcun tipo di problema, io preparai quell'esame da non frequentante. Mate finanziaria ti conviene fare gli esoneri. Per il resto bhe , se non puoi frequentare devi almeno farti dare degli appunti.
          nn frequentando sono fuori dal giro, dove posso trovare appunti dispense???'

          Commenta


            #6
            Riferimento: help

            diritto pubblico puoi tranquillamente studiarlo dal libro..ke io sappia, non ci sono appunti in giro..il libro è molto chiaro...io non lo ho frequentato il corso eppure l'esame l'ho superato senza difficoltà

            Commenta


              #7
              Riferimento: help

              Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
              diritto pubblico puoi tranquillamente studiarlo dal libro..ke io sappia, non ci sono appunti in giro..il libro è molto chiaro...io non lo ho frequentato il corso eppure l'esame l'ho superato senza difficoltà
              come si chiama il libro?dove lo posso trovare?esiste ancora la biblioteca?

              Commenta


                #8
                Riferimento: help

                Puoi scegliere tra i testi consigliati: http://www.economiataranto.uniba.it/...toPubblico.pdf io studiai dal Barbera-Fusaro ..mi trovai bene!

                Per altre info sull'esame leggi qui: https://www.studentitaranto.com/forum...-vittorio.html

                Commenta

                Sto operando...
                X