annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMBIO FACOLTA'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CAMBIO FACOLTA'

    Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum e nuovo studente universitario...ho intenzione di iscrivermi quest'anno alla facoltà di economia a taranto...volevo però sapere se possibile da voi un'informazione...siccome ho visto che la facoltà di economia e commercio a bari ha esami molto simili a quella di taranto, se per caso l'anno prossimo volessi trasferirmi lì, gli esami fatti uguali mi vengono convalidati????? o devo rifarli????? spero di essere stato chiaro...aspetto vostre risposte grazie x l'attenzione....

    #2
    Riferimento: CAMBIO FACOLTA'

    Originariamente inviato da jordino91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum e nuovo studente universitario...ho intenzione di iscrivermi quest'anno alla facoltà di economia a taranto...volevo però sapere se possibile da voi un'informazione...siccome ho visto che la facoltà di economia e commercio a bari ha esami molto simili a quella di taranto, se per caso l'anno prossimo volessi trasferirmi lì, gli esami fatti uguali mi vengono convalidati????? o devo rifarli????? spero di essere stato chiaro...aspetto vostre risposte grazie x l'attenzione....

    Devi vedere se sono gli stessi CFU, in linea di massima dovrebbero convalidarli .. o per esempio, se l'esame X che hai fatto tu qui è di 6CFU mentre a Bari lo stesso esame è di 7CFU magari lo convalidano ma ti fanno fare una integrazione. Dovresti informarti meglio presso la segreteria didattica di facoltà.

    Commenta


      #3
      Riferimento: CAMBIO FACOLTA'

      ho capito...si mi sa che la maggior parte hanno gli stessi CFU...cmq si hai ragione devo informarmi meglio in segreteria...secondo te anche a quella di taranto mi possono dare qst info??? o mi conviene andare proprio a bari???

      Commenta


        #4
        Riferimento: CAMBIO FACOLTA'

        Originariamente inviato da jordino91 Visualizza il messaggio
        ho capito...si mi sa che la maggior parte hanno gli stessi CFU...cmq si hai ragione devo informarmi meglio in segreteria...secondo te anche a quella di taranto mi possono dare qst info??? o mi conviene andare proprio a bari???
        Considerando che poi vuoi fare il trasferimento a Bari, secondo me dovresti andare alla segreteria di economia di Bari
        Però prima prova qui ... tentar non nuoce .

        Commenta


          #5
          Riferimento: CAMBIO FACOLTA'

          si infatti ti ringrazio tantissimo

          Commenta

          Sto operando...
          X