annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fanno media i voti att.scelta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fanno media i voti att.scelta?

    ma i voti degli esami a scelta fanno media?

    #2
    Riferimento: fanno media i voti att.scelta?

    Originariamente inviato da mars Visualizza il messaggio
    ma i voti degli esami a scelta fanno media?

    Si si
    L'unica cosa che potresti scegliere di non far valere come voto ma come idoneità mè la lingua (almeno, così per econ. aziend. e econ. e comm. - per econ. e amm. delle aziende non saprei).

    Commenta


      #3
      Riferimento: fanno media i voti att.scelta?

      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio

      Si si
      L'unica cosa che potresti scegliere di non far valere come voto ma come idoneità mè la lingua (almeno, così per econ. aziend. e econ. e comm. - per econ. e amm. delle aziende non saprei).
      se si è scelto il voto nella lingua non si può tornare indietro e chiedere l'idoneità? (a me ad es. abbassa la media il voto nella lingua, ma quando l'ho fatta non capivo la differenza) XD

      Commenta


        #4
        Riferimento: fanno media i voti att.scelta?

        Originariamente inviato da rossofree Visualizza il messaggio
        se si è scelto il voto nella lingua non si può tornare indietro e chiedere l'idoneità? (a me ad es. abbassa la media il voto nella lingua, ma quando l'ho fatta non capivo la differenza) XD
        No non penso proprio ... guarda potresti provare a chiedere in segreteria didattica!

        Commenta


          #5
          Riferimento: fanno media i voti att.scelta?

          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
          No non penso proprio ... guarda potresti provare a chiedere in segreteria didattica!
          mi sa che la interpreterebbero come furbata XD
          però veramente non ci capivo niente... un 25 mi sembrava altissimo... invece sei sulla discrezione

          Commenta

          Sto operando...
          X