annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

    Due Info importanti:

    SOSPENSIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO IL RISTORANTE "IL GRANDE MEETING" (INFO: http://www.adisupuglia.it/adisu/tem1...ID=157&Det=908)

    TARANTO: RIMBORSO TASSA REGIONALE A.A 2010/2011
    Si informano tutti gli studenti iscritti e frequentanti i corsi di laurea del polo universitario Jonico, risultati idonei al concorso di borsa di studio per l'A.A. 2010/2011, che č possibile riscuotere il rimborso della tassa regionale esibendo un documento d'identitā in corso di validitā e il codice fiscale presso tutte le agenzie delle banche del Gruppo UniCredit presenti in Italia.
    (INFO: http://www.adisupuglia.it/adisu/tem1...ID=157&Det=914)

    Commenta


      Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

      quindi basta recarsi in banca, ma avremo solo i 77 euro e gli altri?

      Commenta


        Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

        Originariamente inviato da K&tty Visualizza il messaggio
        quindi basta recarsi in banca, ma avremo solo i 77 euro e gli altri?
        Si devi andare in banca munita di codice fiscale e carta di identitā. Giā che ci sei puoi anche chiedere se ci sono mandati di pagamento a tuo nome da parte dell'universitā (i rimborsi delle iscrizioni sono una cosa dell'UNIBA, l'ADISU non c'entra nulla).

        Commenta


          Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

          ho capito, grazie.

          Commenta


            Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

            Ciao,ho ricevuto il rimborso di 77 euro ma ancora non ho ricevuto quello di 230 euro che sarebbe dovuto arrivare nel mese di maggio.
            Posso fare qualcosa per velocizzare il rimborso?
            devo inviare qualche richiesta?

            Chiedo informazioni in quanto avrei necessitā di fare la rinuncia agli studi,perō non vorrei rischiare che,facendo la rinuncia prima di aver ricevuto il rimborso, il rimborso non mi venga pių dato.

            grazie per l'eventuale risposta.

            Commenta


              Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

              Originariamente inviato da paolomarti Visualizza il messaggio
              Ciao,ho ricevuto il rimborso di 77 euro ma ancora non ho ricevuto quello di 230 euro che sarebbe dovuto arrivare nel mese di maggio.
              Posso fare qualcosa per velocizzare il rimborso?
              devo inviare qualche richiesta?

              Chiedo informazioni in quanto avrei necessitā di fare la rinuncia agli studi,perō non vorrei rischiare che,facendo la rinuncia prima di aver ricevuto il rimborso, il rimborso non mi venga pių dato.

              grazie per l'eventuale risposta.

              Se ti riferisci al rimborso dell'a.a. 2009/2010 vai in banca all'unicredit lunedė con c.fiscale e c.identitā, i soldi dovrebbero esserci anche se non ti č arrivata la lettera (molti hanno preso i soldi senza la lettera).

              I rimborsi dell'a.a. 2010/2011 invece partono da giugno ...

              Commenta


                Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio

                Se ti riferisci al rimborso dell'a.a. 2009/2010 vai in banca all'unicredit lunedė con c.fiscale e c.identitā, i soldi dovrebbero esserci anche se non ti č arrivata la lettera (molti hanno preso i soldi senza la lettera).

                I rimborsi dell'a.a. 2010/2011 invece partono da giugno ...
                2010/2011...

                Commenta


                  Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                  Salve, vorrei un informazione io ho ricevuto la prima rata intorno a febbraio di 800 euro xo non sto ricevendo la seconda rata perche ? grazie

                  Commenta


                    Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                    Originariamente inviato da leonardo90 Visualizza il messaggio
                    Salve, vorrei un informazione io ho ricevuto la prima rata intorno a febbraio di 800 euro xo non sto ricevendo la seconda rata perche ? grazie
                    Hai portato il certificato degli esami sostenuti allo sportello ADISU?

                    Commenta


                      Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                      sono andato stamattina e hanno detto che devo avere 20 cfu per richiedere la seconda, xo nn ho capito fino a quanto pox presentarla xke ora ne ho 10 cfu, dovrei fare un altro esame. e se nn riesco devo andare in dietro la prima rata

                      Commenta


                        Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                        Originariamente inviato da leonardo90 Visualizza il messaggio
                        sono andato stamattina e hanno detto che devo avere 20 cfu per richiedere la seconda, xo nn ho capito fino a quanto pox presentarla xke ora ne ho 10 cfu, dovrei fare un altro esame. e se nn riesco devo andare in dietro la prima rata

                        Ah sei del primo anno, scusa non l'avevo capito. Hai tempo per accumulare quei CFU fino a novembre.

                        Commenta


                          Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                          ok quindi se fino ad novembre riesco a prendere altri cfu posso fare la richiesta per la seconda rata della borsa di stuidio giusto ?

                          Commenta


                            Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                            Originariamente inviato da leonardo90 Visualizza il messaggio
                            ok quindi se fino ad novembre riesco a prendere altri cfu posso fare la richiesta per la seconda rata della borsa di stuidio giusto ?

                            Puoi fare la richiesta solo dopo che hai acquisito quei CFU. Se non li riesci ad accumulare fino a novembre devi restituire la I rata.

                            Commenta


                              Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                              ok grazie mille speriamo di farcela

                              Commenta


                                Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO (e altri servizi) ADISU 2010/2011

                                ragazzi ma per il rimborso dei 245 euro per l'anno 2010/2011 non si sa ancora nulla??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X