annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFORMAZIONE CFU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INFORMAZIONE CFU

    L'esame di DIRITTO PRIVATO DEI CONTRATTI vale 8 CFU sia per ec. aziendale sia per econ. e commercio?

    altre domanda: l'esame di dir. della navigazione vale 6 o 7 CFU? Perché all'esame il Prof mi ha scritto sul libretto 6 CFU, mentre sul libretto on line me ne risultano 7...

    grazie a chi avrà la pazienza di rispondere

    #2
    Riferimento: INFORMAZIONE CFU

    navigazione vale 6 CFU, quello che è scritto su esse3 è soggetto a tantissimi errori, anzi fai attenzione e falli correggere quando ne noti qualcuno andando alla segreteria di Taranto Vecchia

    Commenta


      #3
      Riferimento: INFORMAZIONE CFU

      grazie per la risposta rossofree

      Commenta


        #4
        Riferimento: INFORMAZIONE CFU

        Originariamente inviato da rossofree Visualizza il messaggio
        navigazione vale 6 CFU
        ieri alla segreteria di Città vecchia mi hanno detto che per ec e comm navigazione vale 7 cfu...boooooo!

        Commenta


          #5
          Riferimento: INFORMAZIONE CFU



          Senti vedendo i piani di studi entrambe le materie non ci stanno nel piano di studi di economia e commercio, almeno così sembra, non so se mi è sfuggito qualcosa.

          Se vedi i piani di studio di aziendale Diritto priv dei contratti vale 8 CFU, ma navigazione ne vale 6 .. non capisco questo fatto che in segreteria dicono che a commercio ne vale 7!

          Commenta


            #6
            Riferimento: INFORMAZIONE CFU

            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio


            navigazione ne vale 6 .. non capisco questo fatto che in segreteria dicono che a commercio ne vale 7!
            già, non capisco neanche io!!!

            Commenta


              #7
              Riferimento: INFORMAZIONE CFU

              Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio
              già, non capisco neanche io!!!
              Oh se sta bene a loro .. buon per te, hai un CFU in più

              Commenta


                #8
                Riferimento: INFORMAZIONE CFU

                si privato dei contratti 8 e navigazione vale 6 infatti anche a me il prof mi ha scritto 6 cfu perciò penso che......alla segreteria non stiano tanto bene... perchè non ti sanno mai dare un aiuto concreto..parlo per esperienza

                Commenta

                Sto operando...
                X