annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESAME DIRITTO PRIVATO prof. Tafaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ESAME DIRITTO PRIVATO prof. Tafaro

    Salve ragazzi. Mi sono iscritto da poco all'università per alcuni problemi che ho avuto. Volevo cominciare a studiare diritto privato. Come prof. ho Tafaro. Volevo sapere come comincio a prepararmi? non capisco niente dell'organizzazione universitaria. Ho il libro torrente, stavo cominciando a fare i riassunti. Volevo prendermi gli appunti della prof per confrontarli con il libro. Da lunedi comincio a seguire tutte le lezioni. Secondo voi mi batsa studiare tutto il libro per essere pronto per l'esame oppure devo intgrare altro? grazie per l'aiuto...scusate ma non capisco niente ancora...
    IN AMORE, IL DOLORE, è PROPORZIONALE ALLA BELLEZZA DELLA STORIA CHE HAI VISSUTO...

    #2
    Riferimento: ESAME DIRITTO PRIVATO prof. Tafaro

    Originariamente inviato da sunboy90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Mi sono iscritto da poco all'università per alcuni problemi che ho avuto. Volevo cominciare a studiare diritto privato. Come prof. ho Tafaro. Volevo sapere come comincio a prepararmi? non capisco niente dell'organizzazione universitaria. Ho il libro torrente, stavo cominciando a fare i riassunti. Volevo prendermi gli appunti della prof per confrontarli con il libro. Da lunedi comincio a seguire tutte le lezioni. Secondo voi mi batsa studiare tutto il libro per essere pronto per l'esame oppure devo intgrare altro? grazie per l'aiuto...scusate ma non capisco niente ancora...
    integra con il codice civile (sempre al tuo fianco, amen ) e se non hai seguito delle lezioni e non riesci a capire qualche argomento anche qualche bel libro delle superiori di diritto ti può essere d'aiuto! io non ho seguito con la Tafaro e ho integrato una buona parte da un vecchio libro che avevo... è molto ma molto più semplice se prima gli argomenti li capisci da un libro base e poi approfondisci con il codice e con il torrente i concetti più importanti... in più altri argomenti li puoi approfondire da internet stesso (cerca su internet le lezioni di diritto privato) io ho trovato parecchio materiale utile come integrazione del contratto, risoluzione del contratto ecc... e poi cosa ancora più importante informati sulle cose più importanti per la prof (cerca qui sul forum che è pieno di spunti) all'esame (mi riferisco ai contratti, alle obbligazioni pecuniarie ecc...)

    Commenta


      #3
      Riferimento: ESAME DIRITTO PRIVATO prof. Tafaro

      Vedi questa discussione, può esseri utile:

      https://www.studentitaranto.com/forum...aro-laura.html

      Commenta

      Sto operando...
      X