annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LINGUA TEDESCA prof. Regina Mario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LINGUA TEDESCA prof. Regina Mario

    In questa discussione potrete scambiarvi e condividere tutto il materiale e le informazioni utili alla preparazione dell'esame di Lingua Tedesca: appunti, schemi, dispense, domande d'esame, giudizi sui docenti e sulle commissioni d'esame, osservazioni, suggerimenti, consigli...

    Sarà molto gradita la partecipazione degli studenti che hanno già sostenuto l'esame, i quali avranno l'opportunità di lasciare in "eredità" ai loro colleghi la propria esperienza.

    #2
    Idonietà o valutazione?

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...sto seguendo per la prima volta tedesco e ad essere sincera sono a zero! Non so se mi conviene scegliere l'idonietà o la valutazione...ho saputo che il Prof mette voti alti, però sono solo voci di corridoio..qualcuno di voi mi sa dire più o meno che voti mette in modo da regolarmi??Grazie

    Commenta


      #3
      Riferimento: Idonietà o valutazione?

      Originariamente inviato da Sere Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...sto seguendo per la prima volta tedesco e ad essere sincera sono a zero! Non so se mi conviene scegliere l'idonietà o la valutazione...ho saputo che il Prof mette voti alti, però sono solo voci di corridoio..qualcuno di voi mi sa dire più o meno che voti mette in modo da regolarmi??Grazie
      Io ho fatto l'esame di tedesco (anke se l'avevo già studiato) e cn me due amike ke nn l'avevano fatto e l'abbiamo superato cn 30 e lode. L'esame nn è x niente difficile (anke x ki nn ha mai studiato questa lingua). Devi cmq seguire...

      Commenta


        #4
        Riferimento: Idonietà o valutazione?

        Complimentiiii, grazie mille...mi ci voleva proprio questo incoraggiamento!

        Commenta


          #5
          Riferimento: LINGUA TEDESCA prof. Regina Mario

          ciao ragazzi!!ho un po di domande da fare....

          1)cosa metterà il prof all'esonero?
          2)oltre al direkt si comprano altri libri?Quali?
          3)qualcuno di voi sa dirmi come si svolgerà l'orale???so che farà leggere un qualcosa....e poi? fa tradurre??

          io non sto capendo molto questa lingua perciò per piacere rispondetemi!!!

          Commenta


            #6
            Riferimento: Idonietà o valutazione?

            per caso qualcuno sa cosa metterà nell'esonero????e l'orale come si sviluppa??ma si compra un altro libro per l'orale o bastano le fotocopie???
            per piacere rispondete!!!l'esame si avvicina

            Commenta


              #7
              Riferimento: LINGUA TEDESCA prof. Regina Mario

              Ciao, dovrei fare anche io quest'esonero. Com'è? Il Prof è parecchio esigente?

              Grazie mille in anticipo
              Ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente
              dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior...

              Commenta

              Sto operando...
              X