Qui tutti i nuovi utenti (e volendo anche i più vecchiotti) potranno presentarsi alla nostra community!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao...mi presento sono nuovo/a
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
mi presento anche io dai...
mi chiamo elena, sono prossima ai 17 anni, e a settembre m'attende la quarta liceo linguistico.
abito a Villa Lagarina ( ), un borgo vicino a Rovereto che a sua volta è vicino a Trento. ecco il mio paesello:
(vorrei specificare che non abito in malga con le capre... )
faccio parte del forum degli studenti di Rovereto, e l'altro giorno cercavo qulache altro forum dove fare 4 chiacchere... ed eccomi qua.
amo mangiare e la musica rock. i gruppi che ascolto con maggior frequenza sono i doors, gli AC/DC, i primus, i motörhead, i ramones, i clash, gli iron maiden...
detesto profondamente i razzisti e i leghisti.
sono pigra, scansafatiche, pirla e sedanorapa! vai di sedanorapaaaaaaaaa!!!!!
love,
elenaIt's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy
-
Ospite
-
Secondo la classifica di vivibilità, Trento è al primo posto se non sbaglio...puoi confermarlo?Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Smith
Originariamente inviato da sese! Visualizza il messaggioAndrè...ma ke centra??????
Già.....che c'entra?
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggioGià.....che c'entra?Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
ci voleva questa sezione,è molto importante!! Allora mi presento anke io,allora mi kiamo Carol e ho 15 anni,faccio il liceo scientifico biologico!! Ascolto la musica punk-rock la adoro!! Mi piacciono i film horror e i thriller e adoro C.S.I.,è un telefilm molto bello,lo adoro!!!
ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
"Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"
Commenta
-
Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggioBeh, è solo per chiedere, dai!
Comunque che dire, mi chiamo Francesca, ho 15 anni e frequento il liceo QE, ma credo questo lo sapeste già. Amo l'informatica, la fisica, il video editing e il metal, e sono una batterista, per ora abbastanza fallita!
6 la migliore batterista ke conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggioci voleva questa sezione,è molto importante!! Allora mi presento anke io,allora mi kiamo Carol e ho 15 anni,faccio il liceo scientifico biologico!! Ascolto la musica punk-rock la adoro!! Mi piacciono i film horror e i thriller e adoro C.S.I.,è un telefilm molto bello,lo adoro!!!
Commenta
-
Certo, certo, Miky vai convinta, tu!
Originariamente inviato da Church_On_Sunday Visualizza il messaggionn 6 fallita
6 la migliore batterista ke conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggioCerto, certo, Miky vai convinta, tu!
Nonché l'unica?
Commenta
Commenta