annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...mi presento sono nuovo/a

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao...mi presento sono nuovo/a

    Qui tutti i nuovi utenti (e volendo anche i più vecchiotti) potranno presentarsi alla nostra community!
    sigpic

    #2
    mi presento anche io dai...
    mi chiamo elena, sono prossima ai 17 anni, e a settembre m'attende la quarta liceo linguistico.
    abito a Villa Lagarina ( ), un borgo vicino a Rovereto che a sua volta è vicino a Trento. ecco il mio paesello:


    (vorrei specificare che non abito in malga con le capre... )

    faccio parte del forum degli studenti di Rovereto, e l'altro giorno cercavo qulache altro forum dove fare 4 chiacchere... ed eccomi qua.
    amo mangiare e la musica rock. i gruppi che ascolto con maggior frequenza sono i doors, gli AC/DC, i primus, i motörhead, i ramones, i clash, gli iron maiden...
    detesto profondamente i razzisti e i leghisti.
    sono pigra, scansafatiche, pirla e sedanorapa! vai di sedanorapaaaaaaaaa!!!!!
    love,
    elena
    It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

    Commenta


      #3
      benvenuta no.future13,è bello sapere che anche studenti non tarantini frequantano il forum
      libertà è pluralismo

      Commenta


        #4
        benvenuta

        Commenta


          #5
          Secondo la classifica di vivibilità, Trento è al primo posto se non sbaglio...puoi confermarlo?
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Andrè...ma ke centra??????

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da sese! Visualizza il messaggio
              Andrè...ma ke centra??????

              Già.....che c'entra?

              Commenta


                #8
                Beh, è solo per chiedere, dai!
                Comunque che dire, mi chiamo Francesca, ho 15 anni e frequento il liceo QE, ma credo questo lo sapeste già. Amo l'informatica, la fisica, il video editing e il metal, e sono una batterista, per ora abbastanza fallita!

                Commenta


                  #9
                  abbastanza fallita...XDXD

                  xk non suoniamo insieme???? XDXD io suono la tastiera...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                    Già.....che c'entra?
                    Boh!!!!!
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      ci voleva questa sezione,è molto importante!! Allora mi presento anke io,allora mi kiamo Carol e ho 15 anni,faccio il liceo scientifico biologico!! Ascolto la musica punk-rock la adoro!! Mi piacciono i film horror e i thriller e adoro C.S.I.,è un telefilm molto bello,lo adoro!!!

                      ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                      "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                      Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                      Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                        Beh, è solo per chiedere, dai!
                        Comunque che dire, mi chiamo Francesca, ho 15 anni e frequento il liceo QE, ma credo questo lo sapeste già. Amo l'informatica, la fisica, il video editing e il metal, e sono una batterista, per ora abbastanza fallita!
                        nn 6 fallita
                        6 la migliore batterista ke conosco
                        Originariamente inviato da Clara
                        Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                        $iege è il mio mito



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
                          ci voleva questa sezione,è molto importante!! Allora mi presento anke io,allora mi kiamo Carol e ho 15 anni,faccio il liceo scientifico biologico!! Ascolto la musica punk-rock la adoro!! Mi piacciono i film horror e i thriller e adoro C.S.I.,è un telefilm molto bello,lo adoro!!!
                          ah allora conoscerai di sicuro : the adverts, jimmy pursey, chelsea, X-Ray spex, poly, the lurkers, the jolt, the killjoys, the jam e i mitici the clash!
                          Originariamente inviato da Clara
                          Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                          $iege è il mio mito



                          Commenta


                            #14
                            Certo, certo, Miky vai convinta, tu!

                            Originariamente inviato da Church_On_Sunday Visualizza il messaggio
                            nn 6 fallita
                            6 la migliore batterista ke conosco
                            Nonché l'unica?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                              Certo, certo, Miky vai convinta, tu!



                              Nonché l'unica?
                              conosco anke nella e feda... nella suona hamtaro, feda...no comment... resti tu... la migliore
                              Originariamente inviato da Clara
                              Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                              $iege è il mio mito



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X