annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Professore Diritto Costituzionale M/Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo Professore Diritto Costituzionale M/Z

    Mi è stato chiesto di informarmi in proposito quindi vi faccio un resoconto delle mie indagini!

    Il nuovo prof. è Lagrotta come molti di voi avranno già saputo.
    Lagrotta in sostanza era già componente della commissione di Perchinunno ed infatti la nuova commissione di Costituzionale M/Z attingerà anche dalla commissione di Perchinunno.
    Mi hanno detto che è un bravo professore, quindi non preoccupatevi, non cambierà molto rispetto a prima.
    sigpic

    #2
    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
    Mi è stato chiesto di informarmi in proposito quindi vi faccio un resoconto delle mie indagini!

    Il nuovo prof. è Lagrotta come molti di voi avranno già saputo.
    Lagrotta in sostanza era già componente della commissione di Perchinunno ed infatti la nuova commissione di Costituzionale M/Z attingerà anche dalla commissione di Perchinunno.
    Mi hanno detto che è un bravo professore, quindi non preoccupatevi, non cambierà molto rispetto a prima.
    ti ringrazio x esserti informato,mi devi scusare ma nn avevo visto questa discussione. grazie mille. cmq adesso x l'esame seguiremo il programma del nuovo prof. e nn più il vecchio, giusto???

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ius Visualizza il messaggio
      ti ringrazio x esserti informato,mi devi scusare ma nn avevo visto questa discussione. grazie mille. cmq adesso x l'esame seguiremo il programma del nuovo prof. e nn più il vecchio, giusto???
      Non c'è problema figurati!

      Comunque si, adesso il programma è cambiato: eccolo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        Non c'è problema figurati!

        Comunque si, adesso il programma è cambiato: eccolo.
        ok grazie mille...speriamo bene!!

        Commenta

        Sto operando...
        X