annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old Forum & Forum Story

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Old Forum & Forum Story

    Per gli amanti della storia, per i nostalgici e per chi vuole consultare i nostri archivi


    - da dicembre 2005: Forum di Quelli del Quinto Ennio

    - da maggio 2006: Forum di Quinto Ennio - Ferraris - Aristosseno - Archita - Maria Pia

    - da marzo 2007: Forum degli Studenti di Taranto
    Ultima modifica di Plautus; 24/05/2007, 23:17.

    #2
    QUANTI RICORDI....
    MonTeRollO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Zoidberg Visualizza il messaggio
      QUANTI RICORDI....
      concordo...

      Commenta


        #4
        si...xo qst forum è + bello
        Originariamente inviato da Clara
        Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

        $iege è il mio mito



        Commenta


          #5
          Quello vecchio però era più classico e meno freddo, anche se questo e molto più moderno ed efficiente
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Ormai tutti quelli ke m conoscono sanno ke sn esaurita,e leggendo qst post forse molti ne avranno la conferma,xò...

            ..stasera nn avendo niente da fare mi sn andata a leggere i vekki forum...madòòòò quanti ricordi,quante persone conosciute in chat-e successivamente dal vivo-e quante litigate

            perciò un saluto particolare va agli "storici":
            -il capoooooooo-of course U.U- cn cui prima kiakkieravo tanto tanto in chat...e ke ora è scomparso!
            -queenroby:anke se eri dell'aristosseno abbiamo fatto subito amicizia..ti dico solo "ciap"
            -sese:ndinaaaaaaaaa ke aveva la faccina xsonalizzata in chat anke se sei sparita tvb!
            -zoidberg:dio solo sa quante ne abbiamo passate e combinate in chat(................)
            -paraculo:ultimo arrivato della chat...anke se all'inizio m stavi un pò antipatico ora siamo amici

            bè la finisco d fare quella dalla lacrima facile e me ne vado a nanna và....

            Commenta


              #7
              EeEeEeEHhhhhhhhhhh già...quanti bei ricordi......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vvbbbbbb!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                quanti ricordi e soprattutto quanti danni ke ha fatto quel forum... Apparte tutti i ninni ke ho conosciuto, a cui voglio un sacco di bene, ho conosciuto quelle che ora sono le mie migliori amike...vabbhè, ora basta ke sto diventando smielata!!!
                *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                Commenta


                  #9
                  io nn c'ero ancora
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X