annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero dei post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    ma come fai a dire che è assurdo se non sai cosa è successo?...
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
      OT: Ho cercato di "frenare" Romeo risolvendo la questione privatamente..
      Se ci sono msg suoi eliminati dubito ke possa esserci riuscita.
      In tal caso prego i moderatori almeno di lasciarmi leggere le idiozie ke ha da scrivere, x poter, poi, eventualmente, rispondere a tono o ignorarlo (cosa ke a questo punto credo sia la soluzione migliore). Penso di averne il diritto. Grazie mille.
      Fine OT
      frenato?? ti sei sentita di fottere in privato

      Originariamente inviato da Vulpes
      Vero. Anche secondo me andrebbe cancellata e riaperta periodicamente.
      che se poi i moderatori di sezione dormono è normale che il database del forum si riempia di cose inutili

      Originariamente inviato da Dolly Visualizza il messaggio
      ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora si fanno discussioni pure sul numero dei post è assurdooooo.............
      dillo a quello ke la aperta

      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
      ma come fai a dire che è assurdo se non sai cosa è successo?...
      da fiato alle trombe

      Commenta


        #48
        cosi come quella dei film visti ultimamente ma i moderatori nn fanno niente..dormono!


        moderano solo quando gli fa piu comodo

        Commenta


          #49
          se cancelliamo tutto poi si rimane con 2 post in totale.
          quello dei film visti ultimamente era stata creata per "recensire" i film visti e commentarli per dare consigli agli altri utenti,
          e comunque lo sfogatoio viene eliminato periodicamente perchè viene usato come chat e occupa più spazio di tutte le altre discussioni messe assieme(addirittura 6,160 risposte in pochi mesi!).
          inoltre credo che a nessuno piacerebbe se si eliminassero e riaprissero tutte le discussioni. Questo topic è stato aperto perchè si riteneva ingiusta l'eliminazione dei messaggi, se eleminassimo le discussioni più "postate" immagina il putiferio che si verrebbe a creare. spero di essere stata chiara
          Ps. non facciamo i moderatori solo quando ci fa comodo, lo facciamo secondo dei parametri
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
            se cancelliamo tutto poi si rimane con 2 post in totale.
            quello dei film visti ultimamente era stata creata per "recensire" i film visti e commentarli per dare consigli agli altri utenti,
            e comunque lo sfogatoio viene eliminato periodicamente perchè viene usato come chat e occupa più spazio di tutte le altre discussioni messe assieme(addirittura 6,160 risposte in pochi mesi!).
            inoltre credo che a nessuno piacerebbe se si eliminassero e riaprissero tutte le discussioni. Questo topic è stato aperto perchè si riteneva ingiusta l'eliminazione dei messaggi, se eleminassimo le discussioni più "postate" immagina il putiferio che si verrebbe a creare. spero di essere stata chiara
            Ps. non facciamo i moderatori solo quando ci fa comodo, lo facciamo secondo dei parametri

            ki ha parlato di tutte? io ho detto solo di quelle piu vekkie e inutili usate per aumentare i messaggi tipo le due ke ho segnalato e poi la vostra super moderatrice è stata anke daccordo..magari leggissi cio ke ha scritto
            e poi era per nn aprire un altra inutile discussione e cmq si fate i moderatori solo quando vi fa piu comodo o quando vi sentite criticati per il vostro lavoro come in questo caso cercando le piu svariate scuse ..parametri? certo i vostri parametri personali!

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
              https://www.studentitaranto.com/forum...nto-t1690.html

              questa è una discussione di giugno 2007 che mi sembra come lo sfogatoio.. una cosa del tutto inutile, utile solo ad aumentare i messaggi..xk nn cancellarla e crearne una nuova data la necessità di alleggerire il database da tutte le discussione vekkie e inutili?
              Su questo ti do ragione anche io.

              Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
              cosi come quella dei film visti ultimamente ma i moderatori nn fanno niente..dormono!


              moderano solo quando gli fa piu comodo
              Questa discussione, come ha detto Clara, dovrebbe essere fatta per commentare insieme i film visti. Mi pare che alcuni lo facciano, aggiungendo un piccolo commento. Altri invece scrivono solo il titolo del film.

              Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
              ki ha parlato di tutte? io ho detto solo di quelle piu vekkie e inutili usate per aumentare i messaggi tipo le due ke ho segnalato e poi la vostra super moderatrice è stata anke daccordo..magari leggissi cio ke ha scritto
              e poi era per nn aprire un altra inutile discussione e cmq si fate i moderatori solo quando vi fa piu comodo o quando vi sentite criticati per il vostro lavoro come in questo caso cercando le piu svariate scuse ..parametri? certo i vostri parametri personali!
              Questo è semplicemente un attacco bello e buono ai moderatori. Non mi sembra che ci sia poi tutto questo moderare a casaccio.
              Inizio a pensare che siete voi che vi sentite le vittime al centro del mirino. Spero di sbagliarmi
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                Inizio a pensare che siete voi che vi sentite le vittime al centro del mirino.
                Voi chi?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                  ma i moderatori nn fanno niente..dormono!


                  moderano solo quando gli fa piu comodo
                  E' nurmel..tenim i trumaun a fadià abbasc a pulizie [cit.]
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #54
                    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                    "Impossibile" non è uguale per tutti...
                    "Impossibile" non è per sempre...
                    Impossible is nothing.
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                      https://www.studentitaranto.com/forum...nto-t1690.html

                      questa è una discussione di giugno 2007 che mi sembra come lo sfogatoio.. una cosa del tutto inutile, utile solo ad aumentare i messaggi..xk nn cancellarla e crearne una nuova data la necessità di alleggerire il database da tutte le discussione vekkie e inutili?
                      ...tutte le discussioni dello sfogatoio che presentano gli stessi connotati dello "sfogatoio" faranno la stessa fine dello "sfogatoio"
                      Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                        ma come fai a dire che è assurdo se non sai cosa è successo?...
                        ho letto cosa è successo non pensi?? non scrivo cose a occhio senza sapere i fatti IO
                        Possiedo un cuore dunque invidio
                        Possiedo un cuore dunque divoro
                        Possiedo un cuore dunque depredo
                        Possiedo un cuore dunque sono pigro
                        Possiedo un cuore dunque sono superbo
                        Possiedo un cuore dunque mi adiro
                        Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                          cosi come quella dei film visti ultimamente ma i moderatori nn fanno niente..dormono!


                          moderano solo quando gli fa piu comodo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X