annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Segnalazione

    a tutti i forumini
    oggi appena ho inserito le credenziali i accesso al forum,ho notato che è cambiata l'impostazione grafica del mio profilo pubblico e tutti i comandi del pannello di controllo sono in inglese
    Anche a voi è successa la stessa cosa?
    Se il problema invece è solo il mio invito gentilmente qualcuno a ragguagliarmi sull'accaduto!!!!
    -Respect women, respect the world-

    #2
    Buongiorno princ.faville!!, questa notte abbiamo effettuato l'upgrade del forum alla più recente versione del vBulletin. Come hai già potuto notare ci sono alcune novità... le frasi in inglese saranno presto tradotte
    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

    Commenta


      #3
      Non è un tuo problema, questa notte il forum è stato aggiornato dalla versione 3.6.8 alla 3.7.3. Questo update ha comportato l'immissione di nuovi comandi in lingua inglese che verranno tradotti il prima possibile.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
        Buongiorno princ.faville!!, questa notte abbiamo effettuato l'upgrade del forum alla più recente versione del vBulletin. Come hai già potuto notare ci sono alcune novità... le frasi in inglese saranno presto tradotte
        Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
        Non è un tuo problema, questa notte il forum è stato aggiornato dalla versione 3.6.8 alla 3.7.3. Questo update ha comportato l'immissione di nuovi comandi in lingua inglese che verranno tradotti il prima possibile.

        cmq questa nuova versione del vBulletin è davvero bella
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          #5
          E devi vedere cosa farà la versione successiva


          Commenta


            #6
            Non me ne ero manco accorta delle scritte in inglese

            Però ho problemi quando rispondo ai post, non mi esce la tavolozza dei colori per i caratteri, e l'icona appunto del colore è sovrapposta alle dimensioni del carattere

            Commenta


              #7
              http://www.youtube.com/watch?v=ALOU_1qyos4


              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                Però ho problemi quando rispondo ai post, non mi esce la tavolozza dei colori per i caratteri, e l'icona appunto del colore è sovrapposta alle dimensioni del carattere
                ...problema risolto Butterfly Grazie per la segnalazione
                Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
                  ...problema risolto Butterfly Grazie per la segnalazione


                  Ho visto .. grazie!!!
                  Mi rompeva proprio scrivere i tag ogni volta per mettere il colore (sono sfaticata lo so )

                  Comunque proprio bella questa versione del forum!

                  Commenta


                    #10
                    Non sono potuta entrare spesso nel forum ultimamente perchè avevo dei problemi con internet a casa ...
                    Ora che lo sto guardando meglio ... è cambiato un'altra volta!
                    Davvero bello ... complimenti bel lavoro!

                    Commenta


                      #11
                      Non gira le pagine.. quando clicco su 2 o 3 o ultimo per cambiare pagina mi manda o alla home page o rimane all pagina numero 1.....


                      solo un mio problema??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                        Non gira le pagine.. quando clicco su 2 o 3 o ultimo per cambiare pagina mi manda o alla home page o rimane all pagina numero 1.....


                        solo un mio problema??
                        mm a me non da problemi,ti capita con tutte le discussioni o con una in particolare?
                        Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                        direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                        12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                          Non gira le pagine.. quando clicco su 2 o 3 o ultimo per cambiare pagina mi manda o alla home page o rimane all pagina numero 1.....


                          solo un mio problema??
                          ...a me non succede. Per questa sera fammi sapere se ti succede ancora
                          Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                            mm a me non da problemi,ti capita con tutte le discussioni o con una in particolare?
                            Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
                            ...a me non succede. Per questa sera fammi sapere se ti succede ancora
                            scusate nn ho specificato.. nn all'interno delle discussioni ma nelle pagine dove sono segnate tutte le discussioni, in sport e fitnes come in tutte le altre sezioni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                              scusate nn ho specificato.. nn all'interno delle discussioni ma nelle pagine dove sono segnate tutte le discussioni, in sport e fitnes come in tutte le altre sezioni
                              Ho provato anche io, lo fa anche a me...
                              don't waste your time or time will waste you

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X