annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Caricare Foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problemi Caricare Foto

    Salve, sono nuovo. Ma ho dei problemi a Caricare la mia Foto. Studio Legge a Taranto. Chi mi potrebbe dare qualche consiglio.

    #2
    ciao e benvenuto;se vuoi caricare una foto devi entrare nel tuo pannello utente,andare su settaggio e opzioni-foto
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      neanke io riesco a caricare la foto...a dire la verità non mi esce neanke l' opzione x mettere la foto...posso mettere solo le avatar predefinite
      ~ ~

      Commenta


        #4
        clicca su messaggi privati in alto accanto al tuo nick,menu a sx modifica avatar,in basso trovi le opzioni per caricarlo da pc o da sito web
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          p.s:sai cm si mette la firma??cmq nn mi esce proprio l' opzione x caricare la foto...
          ~ ~

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Namy91 Visualizza il messaggio
            p.s:sai cm si mette la firma??cmq nn mi esce proprio l' opzione x caricare la foto...
            mi esce così la skermata ank seguendo le tue istruzioni...
            http://img370.imageshack.us/img370/9808/immaginesn7.jpg
            ~ ~

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Nello Visualizza il messaggio
              Salve, sono nuovo. Ma ho dei problemi a Caricare la mia Foto. Studio Legge a Taranto. Chi mi potrebbe dare qualche consiglio.
              Pannello Utente poi su Settaggio e Opzioni e poi su MODIFICA AVATAR.
              sigpic

              Commenta


                #8
                sotto il tuo nick in alto clicchi su messaggi privati,entri nel pannello di controllo,menu di sinistra,modifica firma.
                che problemi hai con l'avatar?
                libertà è pluralismo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
                  sotto il tuo nick in alto clicchi su messaggi privati,entri nel pannello di controllo,menu di sinistra,modifica firma.
                  che problemi hai con l'avatar?
                  http://img370.imageshack.us/img370/9808/immaginesn7.jpg
                  non mi esce ne nel menu di sinistra "modifica firma" ne tra le opzioni avatar
                  il modo in cui caricare una foto dal PC...clicca sul link...
                  ~ ~

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Namy91 Visualizza il messaggio
                    http://img370.imageshack.us/img370/9808/immaginesn7.jpg
                    non mi esce ne nel menu di sinistra "modifica firma" ne tra le opzioni avatar
                    il modo in cui caricare una foto dal PC...clicca sul link...
                    Dalla schermata sembra che tu sia andato su modifica opzioni...invece devi andare su MODIFICA AVATAR
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                      Dalla schermata sembra che tu sia andato su modifica opzioni...invece devi andare su MODIFICA AVATAR
                      nono...se ingrandisci l' immagine..c'è scritto "modifica avatar"
                      ~ ~

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Namy91 Visualizza il messaggio
                        nono...se ingrandisci l' immagine..c'è scritto "modifica avatar"
                        Non so.
                        Mi informo e ti faccio sapere.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          Non so.
                          Mi informo e ti faccio sapere.
                          grazie...
                          ~ ~

                          Commenta


                            #14
                            Ciao Namy91
                            Non puoi caricare le foto o cambiare l'avatar perchè sei "utente in attesa di conferma dell'indirizzo email". All'indirizzo che hai fornito in fase di registrazione (il 18 maggio 2007) ti è stata inviata una email per confermare la registrazione e diventare "utente registrato"... una volta confermata la registrazione non dovresti avere più problemi
                            Facci sapere come va a finire, restiamo a disposizione
                            Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                            Commenta


                              #15
                              fatto ...thanks!!
                              ~ ~

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X