annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richieste di Cancellazione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Richieste di Cancellazione

    Qui potete richiedere ai moderatori la cancellazione di discussioni o messaggi.
    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

    #2
    potresti cancellare il mio contatto msn dalla sezione del cabrini (ragazzi + boni)? la ragazza se l'è preso e ora siamo in contatto, quindi non vale la pena che stia là xchè sta già nel privè, lì è troppo sputtanato...grazie mille.

    Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Qui potete richiedere ai moderatori la cancellazione di discussioni o messaggi.
    Alessia

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da @Alessiuccia@ Visualizza il messaggio
      potresti cancellare il mio contatto msn dalla sezione del cabrini (ragazzi + boni)? la ragazza se l'è preso e ora siamo in contatto, quindi non vale la pena che stia là xchè sta già nel privè, lì è troppo sputtanato...grazie mille.
      fatto
      Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

      Commenta


        #4
        help please

        Ciao ho bisogno di1favore,potete cancellare la mia discussione in quelli del vittorino la mia discux è"help!help!help!"ed e scritta da crazy4max...per favore è straimportante....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da EX crazy 4 max! Visualizza il messaggio
          Ciao ho bisogno di1favore,potete cancellare la mia discussione in quelli del vittorino la mia discux è"help!help!help!"ed e scritta da crazy4max...per favore è straimportante....
          fatto

          Commenta


            #6
            GRAZIE 100000000000000000000000000!NN SAI KE GRANDISSIMO FAVORE MI HAI FATTO!

            Commenta


              #7
              visto, grazie mille!

              Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
              fatto
              Alessia

              Commenta


                #8
                Plautus scusa ma dov'è andata a finire la discussione nella sezione del vittorino "semplice avvertimento"??? Fammi saxe il prima possibile...grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                  Plautus scusa ma dov'è andata a finire la discussione nella sezione del vittorino "semplice avvertimento"??? Fammi saxe il prima possibile...grazie
                  ...sai che non ne ho idea?? l'ho cercata nel cestino ma non c'era
                  Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                  Commenta


                    #10
                    vorrei poter cancellare la discussione di che ne pensate di debora del IV BL/B grazie in anticipo e poi una risp data personalmente da me nella discussione dei prof più rompi dove ho scritto che baucina ci ha provato con me scherzosamente grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da DEBORA iv bl/b Visualizza il messaggio
                      vorrei poter cancellare la discussione di che ne pensate di debora del IV BL/B grazie in anticipo e poi una risp data personalmente da me nella discussione dei prof più rompi dove ho scritto che baucina ci ha provato con me scherzosamente grazie
                      Fatto

                      Commenta


                        #12
                        xfavore..potete cancellare la questione"k ksa ne pensate di marco ds e giulia"?grazie...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Pimpi.. Visualizza il messaggio
                          xfavore..potete cancellare la questione"k ksa ne pensate di marco ds e giulia"?grazie...
                          fatto

                          Commenta


                            #14
                            grazie platus...

                            Commenta


                              #15
                              Ciaoo!
                              Potreste cancellare la discussione Help me!da quelli del quinto ennio ex studenti???
                              thanks

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X