annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richieste di Cancellazione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    rikiesta di cancellazione

    ciao senti puoi cancellare il my msg da "mazzate a scuola" k ho sbagliato discussione???!!! grz ciao...sn ANDREthebest e il msg si kiama "x secondina o roba così"

    Commenta


      #32
      Fatto!
      sigpic

      Commenta


        #33
        Potete cancellare la discussione che ho aperto nella sezione Archita? Grazie

        Commenta


          #34
          Potete cancellare la discussione che ho aperto nella sezione Archita? Grazie

          Commenta


            #35
            Fatto!
            sigpic

            Commenta


              #36
              cancellazione

              potete cancellare nel forum MAria pia
              La discussione su Assemble e problemi d'istututo?
              Grazie

              Commenta


                #37
                sei un utente anonimo e non vedo il motivo per il quale cancellare quella discussione.non sono io il moderatore del maria pia ma la penso così

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da N I Visualizza il messaggio
                  potete cancellare nel forum MAria pia
                  La discussione su Assemble e problemi d'istututo?
                  Grazie
                  Dovresti essere più preciso indicandoci i messaggi di quella discussione che chiedi vengano cancellati. Grazie
                  Cancelleremo il messaggio se ne sei l'autore o se ti ritieni in qualche modo offeso dal messaggio stesso.
                  Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da suricata_1
                    RAGAZZI URGENTE!!!!! QUALCUNO SA COME SI ELIMINANO I POST??? (ANCHE SE NON COMPARE "EDITA")?????? VI PREGO RISPONDETEMI è URGENTISSIMO!!! GRAZIE
                    Originariamente inviato da suricata_1
                    grazie vulpes...anche se ho il sospetto che non ci sia nessuno in linea dei moderatori dell'arkita adesso
                    qualcuno le dia una mano...
                    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                    "Impossibile" non è uguale per tutti...
                    "Impossibile" non è per sempre...
                    Impossible is nothing.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      grazie lentina89! qualcuno ha avuto pietà di me....desidererei che venissero cancellati tutti i miei post nella discussione "pazzie in gita" presente nella sezione "quelli dell'archita" del forum degli studenti....vi prego qualcuno mi aiuti!!! è urgentissimo
                      ...all in all it's just another brick in the wall...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da suricata_1 Visualizza il messaggio
                        grazie lentina89! qualcuno ha avuto pietà di me....desidererei che venissero cancellati tutti i miei post nella discussione "pazzie in gita" presente nella sezione "quelli dell'archita" del forum degli studenti....vi prego qualcuno mi aiuti!!! è urgentissimo
                        ma xk???
                        Possiedo un cuore dunque invidio
                        Possiedo un cuore dunque divoro
                        Possiedo un cuore dunque depredo
                        Possiedo un cuore dunque sono pigro
                        Possiedo un cuore dunque sono superbo
                        Possiedo un cuore dunque mi adiro
                        Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                        Commenta


                          #42
                          con quei mess ho messo praticamente agli occhi di tutti un fatto che non doveva sapere nessuno e vorrei che venissero cancellati prima che i diretti interessati lo possano leggere
                          ...all in all it's just another brick in the wall...

                          Commenta


                            #43
                            sono stati cancellati
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Grazie mille Lentina89 e grazie Ref...mi avete salvata da un destino crudele
                              ...all in all it's just another brick in the wall...

                              Commenta


                                #45
                                Ragazzi vi prego, abbiate pazienza....un ultimissimo favore che riguarda sempre la questione che vi ho dtt: potete cancellarmi anche (vi giuro che non vi chiedo + nnt dp questo) i post n° 280-285-291-293-294-295 della discussione "..GITE.." sempre della sezione "quelli dell'archita"?....vi ringrazio già da ora....e scusate ancora la mia sbadataggine. Un bacio, da suricata_1
                                ...all in all it's just another brick in the wall...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X