annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richieste di Cancellazione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggio
    grazie mille.....per adesso non mi serve però..non si sa mai...
    *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

    "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

    Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggio
      ragazzi come faccio(se si pu&#242a cancellare il mio account??
      Ciao VaLLo,
      puoi chiederci di cancellare singoli messaggi quando in un certo senso ti "penti" di averli scritti. In quel caso noi provvederemo a cancellarli se lo riterremo effettivamente opportuno e giustificato.
      Se non vuoi essere disturbato da email provenienti dal forum o dagli utenti del forum considera che nel tuo pannello utente puoi impostare determinate opzioni che impediscono agli utenti o a noi moderatori di madarti email e al sistema di avvisarti con una email quando ricevi messaggi privati o richieste di amicizia.
      Per il resto se io cancello il tuo account l'unica differenza è che i tuoi messaggi risulteranno scritti da VaLLo utente "ospite" invece che VaLLo utente "registrato", quindi in sostanza la cancellazione dell'account non modifica di molto lo stato delle cose
      Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

      Commenta


        #78
        Ragazzi ho scritto un messaggio doppione alla discussione"SEZIONE DEPRESSI" alla fine della prima pagina...se potreste cancellarlo,vi ringrazioPerftetto hanno gia cancelato tutta la discussioneXDXD..non ce ne piu bisognoxD
        Ultima modifica di Noko; 03/11/2008, 21:25.

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho scritto un messaggio doppione alla discussione"SEZIONE DEPRESSI" alla fine della prima pagina...se potreste cancellarlo,vi ringrazioPerftetto hanno gia cancelato tutta la discussioneXDXD..non ce ne piu bisognoxD
          Fatto.

          Commenta


            #80
            Potreste cancellare la discussione aperta da me nella sezione dell'informatica? Ho risolto subito il problema, quindi è inutile tenerla!
            Grazie mille
            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
              Potreste cancellare la discussione aperta da me nella sezione dell'informatica? Ho risolto subito il problema, quindi è inutile tenerla!
              Grazie mille
              Fatto
              Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

              Commenta


                #82
                Vorrei far cancellare se è possibile i post che ho scritto nella discussione "cosa odiate di più?" dell'offtopic dato che sono stata troppo descrittiva e qualcuno si potrebbe sentire chiamato in causa
                Your under control
                Now ya do what they told ya Fuck you, I won't do what ya tell me...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Lullaby Visualizza il messaggio
                  Vorrei far cancellare se è possibile i post che ho scritto nella discussione "cosa odiate di più?" dell'offtopic dato che sono stata troppo descrittiva e qualcuno si potrebbe sentire chiamato in causa
                  Fatto.
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Come si fa a cancellare un "gruppo utenti" da me creato?
                    Possono solo i MOD o l'Admin?


                    EDIT: Ho fatto =). Scusate per il post, potete cancellarlo se volete =).
                    Ultima modifica di magu91; 05/11/2008, 23:10. Motivo: Sorry.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                      Fatto.
                      Grazie mille
                      Your under control
                      Now ya do what they told ya Fuck you, I won't do what ya tell me...

                      Commenta


                        #86
                        Salve,gentilmente potreste cancellare ogni mio post presente nella discussione: "le frasi più idiote dei prof" nel forum del liceo Aristosseno? Grazie.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                          Salve,gentilmente potreste cancellare ogni mio post presente nella discussione: "le frasi più idiote dei prof" nel forum del liceo Aristosseno? Grazie.
                          Fatto

                          Commenta


                            #88
                            Cancellate questo post, dato che mi ha urtato parecchio?
                            Grazie.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                              Cancellate questo post, dato che mi ha urtato parecchio?
                              Grazie.
                              Si vorrei fosse cancellato anche io.. insulta la mia cristianità

                              Commenta


                                #90
                                Fatto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X