ConverseNere! discussione cancellata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richieste di Cancellazione
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ConverseNere!
-
Come mai hai voluto che fosse cancellata?Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Eh si però non mi sembrava così drastica la situazione vabbè se voleva che la discussione fosse cancellata non posso dire nienteLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
ConverseNere!
Ho voluto cancellare la discussione xkè ormai era troppo tempo ke lo cercavo e nn avevo ancora ricevuto una risposta,e ho pensato ke comunque se lui fosse stato interessato si sarebbe fatto sentire!!o no???
Comunque di quello ke dava fastidio alla fine nn mi importava molto,anke se all'inizio mi era sorto il dubbio ke fosse prp varrassi a scrivere quelle cose!ma nn credo fosse lui!!!
sau
Commenta
-
CapitoLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDREthebest Visualizza il messaggiociao potresti cancellare dalla sezione del bachelet la discuss. IGEA O MERCURIO?? t ringrazio. ciao
"abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".
albert einstein
Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!
Commenta
-
marphy_pr
TUTTI I MODERATORI PLEASE
SALVE..VORREI I CONTATTI MSN DI TUTTI I MODERATORI DI QST SITO PER PROPORRVI UNA COSA IN GRANDE!
Commenta
-
ragazzi urgentemente potete cancellare questo mio messaggio??http://www.studentitaranto.com/forum...70&postcount=7
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da FrA90 Visualizza il messaggioragazzi urgentemente potete cancellare questo mio messaggio??http://www.studentitaranto.com/forum...70&postcount=7
grazie mille*_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*
"Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"
Ninna Illusionista & Ninni Bastardo
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpy90 Visualizza il messaggiosalve potete cancellare la discussione aperta da me "corso b beni culturali forever" in classifiche e sondaggi. la ho rifatta.
grazie
Commenta
Commenta