annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A. batterista cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A.A.A. batterista cercasi

    CIAO!SN UNA RAGAZZA DELL'ARISTOSSENO,CANTO IN 1 GRUPPO MA IL NOSTRO BATTERISTA SI è TRASFERITO X MOTIVI D STUDIO..E CERKIAMO 1 RIMPIAZZO!C'è QLK1 INTERESSATO???

    #2
    ouuuuuuuuuuuuuuuuu la smetti di creare la stessa discussione x ogni sezione?!?!?!?!??!?!
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

    Commenta


      #3
      forse è xk spero ke risponda qlk1 ke sia interessato -.-

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da VoicE Visualizza il messaggio
        forse è xk spero ke risponda qlk1 ke sia interessato -.-
        si ma è vietato dal regolamento del forum postare la stessa discussione in tutte le sezioni:LEGGILO IL REGOLAMENTO PRIMA DI ISCRIVERTI

        Commenta


          #5
          scusa se ho eliminato i tuoi post nelle varie sezioni ma se vuoi che qualcuno conosca i tuoi messaggi puoi tranquillamente postarli su "off topic" e vedrai che qualcuno ti risponderà


          "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

          albert einstein


          Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

          Commenta


            #6
            cercasi batterista!!!!

            ciao raga!!!io e il mio gruppo stiamo cercando un nuovo batterista dato che il nostro vecchio ci ha dovuti lasciare per problemi suoi!!!...non si accettano perdite di tempo.....lo stile va dai guns n' roses, nichelback, led zeppelin, soad ai green day.........insomma tutto cio che è rock, può essere suonato!!!abbiamo intenzioni serie(preparazioni a serate), quindi chiediamo assoluta serieta!!!!!!ciao a tutti......w il rock w la topa!!!.shadessmile!!!!!!

            Commenta


              #7
              ciao...konosco un mio amiko molto bravo...se vuoi posso kiedere....!?!???!!!

              Commenta


                #8
                Vi posso fare un piccio?? ..un piccio musicale

                Commenta

                Sto operando...
                X