annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Firma..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema Firma..

    Sto postando nella sezione giusta vero?
    Allora, il mio problema è la firma: non posso mettere gli URL, come delle immagini che portano ad un sito..
    Se clicco su "Salva Firma" o "Anteprima Firma" esce scritto: "1. BB code url is not allowed.", e infatti se vedo in basso i "Permessi Firma" c'è scritto: "Permetti Link BBCode No"

    Invece le foto normali, senza url me le fa mettere..
    Ho bisogno di questo perchè alcune immagini le prendo da siti che hanno bisogno dei "Credits".. non ho nemmeno questo mappamondo:
    Perchè non riesco? Posso modificare da sola i permessi della firma?
    Grazie mille

    don't waste your time or time will waste you

    #2
    Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
    "BB code url is not allowed.", e infatti se vedo in basso i "Permessi Firma" c'è scritto: "Permetti Link BBCode No"
    Invece le foto normali, senza url me le fa mettere..
    Ho bisogno di questo perchè alcune immagini le prendo da siti che hanno bisogno dei "Credits".. non ho nemmeno questo mappamondo:
    Perchè non riesco? Posso modificare da sola i permessi della firma?
    Grazie mille
    Purtroppo devo confermarti che solo ai moderatori è permesso usare il Link BBCode in firma. Se così non fosse gli spammer farebbero festa!
    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
      Purtroppo devo confermarti che solo ai moderatori è permesso usare il Link BBCode in firma. Se così non fosse gli spammer farebbero festa!
      Aaah ok! Infatti ho notato che ce le hanno solo i mod
      Vabbè, grazie lo stesso
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta

      Sto operando...
      X