annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Invitiamo tutti gli ex studenti del Liceo Tito Livio di Martina Franca di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

    #2
    Riferimento: EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Sono fuori dal liceo da un paio d'anni e...ringrazio il cielo!
    Diciamo che la mia esperienza non è stata fantastica, e ke se le persone fossero state diverse l'atmosfera sarebbe stata sicuramente migliore...Comunque l'importante è che adesso vada tutto ok...Se mentre studiate vi mettete a pensare "Ma chi me l'ha fatta fare di stare qui?" sappiate che prima o poi quello stare lì vi servirà...Xkè nessuna scuola ti forma come il liceo...E se al liceo avete studiato con metodo, arrivati all'università tutto vi sembrerà più semplice!!
    "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

    Commenta


      #3
      Riferimento: EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

      sono una ex studentessa del tito..i ricordi più belli ce li ho tra quei banchi,corso C sperimentale!!!quando sarete sommersi di versioni di latino,interrogazioni e penserete che é scegliere il liceo é stata una gran cazzata(per usare termini poetici),scacciate subito il pensiero perché il liceo,il nostro,ti forma come persona oltre che come studente...ricordo ancora le parole di Sietta Corona(a proposito...insegna ancora?):é dal Tito che esce la futura classe dirigente...ragazzi aver requentato il nostro liceo é un ottimo biglietto da visita e l'impostazione che ci danno vi farà sembrare l'università molto più semplice anche a distanza di anni,come é successo a me!!in bocca a lupo a tutti per il futuro e ...GRANDE IL TITO LIVIO!!!
      Insegnami la dolcezza ispirandomi la carità, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.

      Commenta


        #4
        Riferimento: EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

        anche io sono una ex! da poco però, mi sono diplomata quest'anno... che dire del tito? semplicemente che lì ho trascorso 5 anni meravigliosi, fantastici, bellissimi, in cui mi sono tanto divertita ma anche molto arrabbiata... ma adesso che comincia la nuova avventura universitaria mi manca davvero tutto del tito livio, da comasia ad antonietta, dalla biblioteca (la conosco bene ) ai corridoi, dai miei mitici prof ai miei prof rompiballs

        .... adesso basta se no mi viene da piangere

        Commenta

        Sto operando...
        X