annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Best Prof* De Sanctis-Galilei

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    *Best Prof* De Sanctis-Galilei

    *Best Prof* De Sanctis-Galilei


    In questa discussione/sondaggio si vota il/la migliore Professore/essa del De Sanctis-Galilei.

    Esprimete un giudizio complessivo sulla persona e sull'insegnante (bravura nell’insegnamento, preparazione, professionalità, simpatia, eleganza, cordialità, etc. etc.).

    Le nominations le fate voi: per suggerire un candidato vi basterà indicarlo in risposta a questa discussione; provvederemo quanto prima ad inserire il nominativo tra le opzioni del sondaggio.
    Solo gli utenti registrati possono votare esprimendo una sola preferenza.
    0
    (Nomination 1)
    0%
    0
    (Nomination 2)
    0%
    0
    (Nomination 3)...
    0%
    0

    #2
    Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

    Ragazzi per caso Fiora Renna è una prof di italiano e latino del vostro liceo??

    Commenta


      #3
      Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

      sisi. è una mia prof.ssa! ti servono info??

      Commenta


        #4
        Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

        si grazie perchè ce l'ho come commissario interno!!! Che mi dici di lei? Come interroga, cosa vuole sapere principalmente, se ci sono autori che le piaccioni di più o che odia.. tutto quello che ti viene in mente xD GRAZIE

        Commenta


          #5
          Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

          Allora, potete stare abbastanza tranquilli! Non ha argomenti che le piacciono piu o meno. Le interrogazioni sono sempre in generale nel senso che sono sempre domande ampie che riguardano piu autori, e bisogna rispondere con precisione. Se di letteratura italiana usate il " baldi" state apposto soprattutto se avete quel libro molta attenzione alle analisi dei testi .
          Di latino per la letteratura interroga come in italiano per il classico c'è bisogno di precisione , chiede paradigmi, sintassi molto e l analisi stilistica. Nel caso abbiate fatto anche lettura metrica è importante essere precisi.
          Cercate di non farvi sgamare coi cellulari.
          Curate anche la divina commedia!!

          Commenta


            #6
            Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

            mamma mia noi il classico e divina commedia li abbiamo un pò trascurati per fare bene letteratura! grazie comunque per le informazioni sei stata gentilissima!

            ps ho saputo che la mia prof di storia e filosofia, Marianna Quaranta , sarà commissario esterno nella vostra scuola.. se vi serve sapere qualcosa chiedete pure

            Commenta


              #7
              Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

              ah scusami altre 2 domandine.. 1) siete riusciti a capire che orientamento politico ha? 2) è credente?

              Commenta


                #8
                Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

                E' la persona più equilibrata che possiate mai incontrare, quindi è aperta a tutte le vostre posizione, naturalmente non estreme! quindi per la politica è indifferente il discorso, mentre per quanto riguarda la religione io consiglio di stare un po' attenti perchè è credente!
                dove siete arrivati in italiano??

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

                  Vittorini.. abbiamo fatto tutto e finito in largo anticipo.. voi??

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

                    Noi Montale. Ma s'è fatto latino classico e divina commedia per sicurezza perche non si sapeva chi sarebbe arrivato come commissario. Cmq non vi preoccupate sarà molto attenta a rispettare ciò che avete fatto

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: *Best Prof* De Sanctis-Galilei

                      Ragazzi per caso La Sirsi è una professoressa del vostro liceo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X