annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa pensate dell'assemblea di oggi??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa pensate dell'assemblea di oggi??

    premettendo ke io sono la prima a cui fa piacere perdere un giorno di scuola...però ragà a cosa è servita l'assemblea di oggi? quali erano i punti del giorno? e xkè nn si è parlato praticamente di nulla??

    #2
    Credo principalmente che il motivo sia il fatto che eravamo si e no poco più di un centinaio di persone sulle 1255 che teoricamente avrebbero dovuto esserci.Inoltre nessuno è intervenuto o ha fatto delle richieste e già i pochi che c'erano erano probabilmente disinteressati considerando il fatto che addirittura alla domanda"Dobbiamo aderire allo sciopero di domani?" nessuno ha dato una risposta (palesemente la risposta era si camang).Per quanto i rappresentati potessero impegnarsi era tutto inutile , come parlare ad un muro.Scontato dire che se le porte della scuola rimanessero chiuse fino a quando l'assemblea nn finisice(differentemente da oggi che si poteva tranquillamente uscire già alle 8,30), la situazione nn cambierà molto...già nn mi spiego come mai l'assemblea di oggi sia stata fissata per le 8.30 ....Ci vuole più impegno e partecipazione sicuramente

    Commenta


      #3
      si eravamo davvero pochi...poi i rappresentanti che devono dire se nessuno interviene o se siamo ripeto pochissimi?!...quindi è inutile trovare pretesti per dare la colpa a loro....quando si è parlato dello sciopero 2 classi hanno dato la disponibilità a non entrare(si dice disponibilità?!?!....boh..)...e di fatto quelle 2 classi non sono entrate....(tra cui la mia...xD)....quindi ragazzi o ci facciamo tutte le assemblee oppure dobbiamo stare zitti...
      I'm "Made In China!"

      "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

      Commenta


        #4
        Ragazzi io sono Giorgia Turi e sono rappresentante d'istituto... l'assemblea a porte chiuse non si può fare, abbiamo chiesto al preside all'inizio dell'anno e ci ha detto che non si può perchè si rischiano cose assurde tipo gente che salta dalle finestre ecc.... l'unica cosa che bisogna fare è venire l'assemblea e darci almeno modo di iniziarla perchè cmq le cose che diciamo servono a tutti (e sapete bene che se non c'è niente da dire siamo i primi a non farvi perdere tempo e a sciogliere l'assemblea)... Comunque alla prossima assemblea ci sarà uno spazio dedicato ad Angelo (il ragazzo che è morto di recente) e mi piacerebbe che partecipassero tutti non tanto per rispetto a noi quanto per lui...

        [se avete bisogno di qualsiasi cosa, o volete che qualcosa sia fatta presente durante l'assemblea mi trovate in 4A)
        In politica, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna.
        -Margaret Thatcher

        Commenta


          #5
          ah e comunque è dall'inizio dell'anno che mettiamo le assemblee alle 8.30 (8.50 massimo)
          In politica, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna.
          -Margaret Thatcher

          Commenta


            #6
            brava giorgia è così ke mi piaci xD
            The apocalipse is unescapable
            Useless nerves reayd to feel
            The infliction of life
            The end of all

            Commenta


              #7
              Riferimento: cosa pensate dell'assemblea di oggi??

              Come prima assemblea d'istituto della mia vita devo dire che ne sono rimasta molto delusa. il disinteresse da parte dei ragazzi mi ha scioccato vorrei proprio sapere chi poi voteranno...
              a dir la verità nemmeno io ho le idee nolto chiare dato che oggi in palestra non ho capito nulla per farla breve. Applaudivo e basta ripensandoci penso che voterò la ragazza che era vicino all'Hagrid biondo di quinto è l'unica che ho ascoltato

              Commenta


                #8
                Riferimento: cosa pensate dell'assemblea di oggi??

                Originariamente inviato da Lady Fenice Visualizza il messaggio
                Come prima assemblea d'istituto della mia vita devo dire che ne sono rimasta molto delusa. il disinteresse da parte dei ragazzi mi ha scioccato vorrei proprio sapere chi poi voteranno...
                a dir la verità nemmeno io ho le idee nolto chiare dato che oggi in palestra non ho capito nulla per farla breve. Applaudivo e basta ripensandoci penso che voterò la ragazza che era vicino all'Hagrid biondo di quinto è l'unica che ho ascoltato
                beh ragazzi non e' questione che non si sentiva... il fatto e' che nessuno si e' interessato ... su 1330 studenti ne ho visto nemmeno 200... quindi evitiamo di far finta di nulla...
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X