annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    hahahah si, mia figlia ogni tanto si confonde, ha ancora un vocabolario limitato, anche perche' dicono che i bembini bilingue ci mettono di piu' a parlare, ma alcune volte si confonde, per esempio, quando vuole uscire viene e dice "mom, shoes on?", se vede che non attacca me lo dice in italiano, ma con la s al plurale "mom, tappes?", mi fa ridere di continuo, i bambini hanno delle uscite esilaranti... La cosa che mi stupisce e' che ci sente dire "mamma" da quando e venuta al mondo, pero' da un po' mi chiama "mom" in inglese, l'avra' visto in TV...
    A' ue na bust'?
    w ww.tarantonostra.com

    Commenta


      #32
      ahah fortissimo xò forse secondo me sarebbe meglio parlare in americano in modo ke tra voi e la tv nn si confonde...xò vabè riuscirà a distinguerle le lingue dai
      And I would lay your body down and rock your tears away
      But it's much too late for now to be like yesterday
      And the time is running out and we still have to say
      Goodbye


      Commenta


        #33
        Io le devo parlare per forza in Italiano, altrimenti non glielo insegna nessuno, e' un po' complicato all'inizio pero' poi comincera' a capire la differenza e a parlare tutte e due le lingue...i nonni parlano solo l'italiano, quindi non ho scelta se voglio farli comunicare...e poi, facciamo tutti tanta fatica a imparare lingue straniere, crescere avendo la possibilita' di impararne 2 prima ancora di andare a scuola e' una fortuna
        A' ue na bust'?
        w ww.tarantonostra.com

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da fruttola Visualizza il messaggio
          Io le devo parlare per forza in Italiano, altrimenti non glielo insegna nessuno, e' un po' complicato all'inizio pero' poi comincera' a capire la differenza e a parlare tutte e due le lingue...i nonni parlano solo l'italiano, quindi non ho scelta se voglio farli comunicare...e poi, facciamo tutti tanta fatica a imparare lingue straniere, crescere avendo la possibilita' di impararne 2 prima ancora di andare a scuola e' una fortuna
          e certo...sarebbe comodissimo
          And I would lay your body down and rock your tears away
          But it's much too late for now to be like yesterday
          And the time is running out and we still have to say
          Goodbye


          Commenta


            #35
            Diplomati nel 2002

            Ciao ragazzi!!!
            Sono un ex studente Aristosseno..Ho perso di vista molti dei miei ex compagni di liceo. Giusto per sapere che combinano, c'è qualcuno che si è diplomato nel mio stesso periodo?
            Io mi sono diplomato nel 2002 nel corso A.
            Aspetto notizie!!!!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da ZENIT83 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!!!
              Sono un ex studente Aristosseno..Ho perso di vista molti dei miei ex compagni di liceo. Giusto per sapere che combinano, c'è qualcuno che si è diplomato nel mio stesso periodo?
              Io mi sono diplomato nel 2002 nel corso A.
              Aspetto notizie!!!!
              Per caso hai fatto qualche scambio culturale con scuole tedesche?
              sigpic

              Commenta


                #37
                No!
                Nelle mia classe solo emanuele fece uno scambio con una francese se non ricordo male

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da ZENIT83 Visualizza il messaggio
                  No!
                  Nelle mia classe solo emanuele fece uno scambio con una francese se non ricordo male
                  Ah ok ok scusa!!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    ex studenti,ma ke fine avete fatto???(oltre alessandro e roberta sempre presenti )
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      #40
                      vedi ke ci sono anke io
                      Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                      Commenta


                        #41
                        ah giusto
                        And I would lay your body down and rock your tears away
                        But it's much too late for now to be like yesterday
                        And the time is running out and we still have to say
                        Goodbye


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da fruttola Visualizza il messaggio
                          Io le devo parlare per forza in Italiano, altrimenti non glielo insegna nessuno, e' un po' complicato all'inizio pero' poi comincera' a capire la differenza e a parlare tutte e due le lingue...i nonni parlano solo l'italiano, quindi non ho scelta se voglio farli comunicare...e poi, facciamo tutti tanta fatica a imparare lingue straniere, crescere avendo la possibilita' di impararne 2 prima ancora di andare a scuola e' una fortuna
                          auguri fruttola
                          And I would lay your body down and rock your tears away
                          But it's much too late for now to be like yesterday
                          And the time is running out and we still have to say
                          Goodbye


                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                            auguri fruttola
                            Io avevo già fatto gli auguri, ma visto che sei un'ex studentessa, te li rinnovo anche qui....TANTI AUGURI!!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              ex

                              Eccomi pure io tra li ex...mi sembra ieri quando per la prima volta vedevo questo forum....ormai sn 2 anni che nn ci sono e tt mi manca tantissimo ho anche saputo che hanno messo le macchinette dentro scuola....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Piero M Visualizza il messaggio
                                Eccomi pure io tra li ex...mi sembra ieri quando per la prima volta vedevo questo forum....ormai sn 2 anni che nn ci sono e tt mi manca tantissimo ho anche saputo che hanno messo le macchinette dentro scuola....
                                Io non le ho viste!
                                Fine OT
                                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X