annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

Questo è il thread giusto per chi cerca un ex compagno di scuola!
    Lasciate un messaggio con il nome dell'amico/compagno "ricercato"... chissà che non passi da queste parti prima o poi

I fratelli Shkembi o qualcosa di simile che fine hanno fatto?
    Sono gli unici compagni di scuola che ho completamente perso.
    Beh speriamo che stiano bene e che siano felici.(madò xò così sembra Via col vento! )
    sigpic

Commenta

Basta sapere se c'è qualcuno che lavora nella CTP........

Commenta

Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
        Basta sapere se c'è qualcuno che lavora nella CTP........

Oh per la miseria carlè eri sparito!
        Quasi quasi stavo lasciando un messaggio in questa discussione pure per sapere che fine avessi fatto tu!
        sigpic

Commenta

Ragazzi...io sno una ex studente dall'anno scorso dell'Aristosseno...qualcuno mi conosce?andavo nella C...ero quasi sempre la prima ballerina al progetto teatro!!!
          Per ki ha visto l'Otello...feci un balletto "L'ANIMALE" da solista con il ballerino Sergio...poi tanti altri...sino all'anno scorso...nel duetto "Money" con Carla Venditti!!!

Se vi rikordate d me...rispondetemi!

Commenta

Sicuramente ci conosceremo di vista.
            Anche perchè più o meno ho visto tutti gli spettacoli organizzati dalla scuola.
            Io però ho finito 2 anni fa.Andavo nel corso M...con rolac anche!
            sigpic

Commenta

il vero aristosseno è finito 2 anni fa qndo è andata via la mitica 5c..ke classe ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da bello e bravo Visualizza il messaggio
                il vero aristosseno è finito 2 anni fa qndo è andata via la mitica 5c..ke classe ragazzi!!!
                5 C conoscevo solo Simona.
                Mi sembra anche strano che tu sia un ragazzo visto che in quella classe erano quasi tutte ragazze!
                sigpic

Commenta

No Alex sto restando a bari piu di 2 settimane per studiare..... E li non ho internet............ Tutto ok....

No di prime ballerine conoscevamo Buongiorno........

Commenta

Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
                    No Alex sto restando a bari piu di 2 settimane per studiare..... E li non ho internet............ Tutto ok....

No di prime ballerine conoscevamo Buongiorno........
                    Beh vabbè diciamo ballerine...PRIME mi sembra un po' eccessivo, altrimenti io sono Paganini!
                    sigpic

Commenta

Io ormai sono una gallina vecchia hahahah, 5^C 1999... Che vi siete persi voi che non avete mai conosciuto Picchio!
                      A' ue na bust'?
                      w ww.tarantonostra.com

Commenta

scusate l'OT...ma.......alle 6.58 di domenica sei già sveglia????
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                          scusate l'OT...ma.......alle 6.58 di domenica sei già sveglia????

Sottoscrivo la lista degli ex alunni della scuola che + di tutto nella mia vita mi ha dato veramente tanto... maturato 2004 in 5d...
                          Una bella maturità scientifica con 4 o5 ore di studio in totale su 5 anni!!!
                          sentii che le cose dall'anno successivo cambiarono parekkio, ora sembra quasi una scuola seria... l'unica cosa rimasta invariata sembra la caccia ai fumatori di scotti

purtroppo di persone che vorrei rivedere dell'aristosseno ce n'è tante ma bene o male so che fine hanno fatto, il brutto è ripensare a quelle persone che non ci sono più....
                          Ultima modifica di idolohouse; 03/10/2007, 11:53.

Proudly + 1 category Reply

Commenta

Ex aristossenina presente.. 5G di 2 anni fa

Commenta

Originariamente inviato da Cucciolaaa Visualizza il messaggio
                              Ex aristossenina presente.. 5G di 2 anni fa
                              Andavi in classe con Silvia e Sara o mi sto confondendo???
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X