annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Desirče Visualizza il messaggio
    Che bei ricordi il liceo. io ero nel mitico corso L. mi sono diplomata 6 anni fa!!! vorrei sapere se la schirinzi č ancora il terrore degli studenti!!!

Sicuramente non ricorderai chi sono perō volevo ricordarti un aneddoto delle tue scuole superiori....I GAVETTONI NEL VILLAGGIO DOVE ALLOGGIAVAMO DURANTE LA GITA A NAPOLI!!!
    Ti ricordi?
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

Sicuramente non ricorderai chi sono perō volevo ricordarti un aneddoto delle tue scuole superiori....I GAVETTONI NEL VILLAGGIO DOVE ALLOGGIAVAMO DURANTE LA GITA A NAPOLI!!!
      Ti ricordi?
      Marina di Varcaturo... e chi se lo scorda!!! E mi ricordo pure i gavettoni. io ne presi uno megagalattico a un passo dalla mia "casetta". Era bagnata come non mai!!!!! non dirmi che sei della 5b.... dai dimmi chi sei? ti prego....

Commenta

Originariamente inviato da Desirèe Visualizza il messaggio
        Marina di Varcaturo... e chi se lo scorda!!! E mi ricordo pure i gavettoni. io ne presi uno megagalattico a un passo dalla mia "casetta". Era bagnata come non mai!!!!! non dirmi che sei della 5b.... dai dimmi chi sei? ti prego....
        No no ero uno dei più piccoli, facevo il secondo!!
        E se ricordo bene quel mega-gavettone te lo facemmo proprio noi!!!!!

P.S. Poi sei stata una settimana senza voce!
        sigpic

Commenta

No no ero uno dei pių piccoli, facevo il secondo!!
          E se ricordo bene quel mega-gavettone te lo facemmo proprio noi!!!!!

P.S. Poi sei stata una settimana senza voce!

no..me lo fece un ragazzo di 5.. lo sai che non ricordo chi č venuto con noi a napoli... che sezione hai frequentato?

Commenta

no..me lo fece un ragazzo di 5.. lo sai che non ricordo chi č venuto con noi a napoli... che sezione hai frequentato?
            Io facevo la 2M...onestamente ricordo solo la 5B, e ricordo che erano tutte 5 perchč noi eravamo i pių piccoli.
            Forse fu un certo Alessandro a farti il gavettone...Un ragazzo con gli occhiali...
            sigpic

Commenta

Io facevo la 2M...onestamente ricordo solo la 5B, e ricordo che erano tutte 5 perchč noi eravamo i pių piccoli.
              Forse fu un certo Alessandro a farti il gavettone...Un ragazzo con gli occhiali...
              allora come ti sei ricordato che io ero in quella gita?

Commenta

allora come ti sei ricordato che io ero in quella gita?
                Beh nn ci vuole un genio, basta avere un po' di memoria fotografica!!!!!
                E poi ho visto la foto e mi sono ricordato.....

TI GIURO CHE NON HO ASSUNTO NESSUN INVESTIGATORE PRIVATO PER SCOPRIRE CHI FOSSI!
                sigpic

Commenta

no ma ci mancherebbe... qual č il tuo nome?

Commenta

no ma ci mancherebbe... qual č il tuo nome?
                    Alessandro...in pratica della classe mia eravamo solo ragazzi...eravamo in 7 se non sbaglio...
                    sigpic

Commenta

Alessandro...in pratica della classe mia eravamo solo ragazzi...eravamo in 7 se non sbaglio...
                      sicuramente se vedessi una foto mi ricorderei di te... devo andare a rivedere le foto di quella gita....

Commenta

sicuramente se vedessi una foto mi ricorderei di te... devo andare a rivedere le foto di quella gita....
                        Probabile....sai che ripensandoci forse io non ho foto di quella gita????
                        Devo controllare...sarebbe un trauma per me!!!!!
                        sigpic

Commenta

Probabile....sai che ripensandoci forse io non ho foto di quella gita????
                          Devo controllare...sarebbe un trauma per me!!!!!
                          dai controlla e fammi sapere!!

Commenta

Io andavo nel corso B, perō sono quanto Ref ... cmq secondo me per ricordarsi una cosa cosė particolare vuol dire ke Ref sbavava per te ai tempi ... magari anke ora
                            Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

Commenta

Originariamente inviato da jowa Visualizza il messaggio
                              Io andavo nel corso B, perō sono quanto Ref ... cmq secondo me per ricordarsi una cosa cosė particolare vuol dire ke Ref sbavava per te ai tempi ... magari anke ora
                              jowa sono fidanzato da oltre 5 anni con una splendida ragazza.
                              Con tutto il rispetto per desirče non č proprio quello il motivo del mio ricordo.
                              Quei momenti li ricordo perchč fu una gita molto divertente, oltre ad essere stata la prima con i miei compagni delle scuole superiori!
                              sigpic

Commenta

Che bei ricordi il liceo. io ero nel mitico corso L. mi sono diplomata 6 anni fa!!! vorrei sapere se la schirinzi č ancora il terrore degli studenti!!!
                                Io mi sono diplomata l'anno scorso nel corso L e la Schirinzi,per quanto potesse essere dura e severa,č stata un'insegnante ottima!Mi ha insegnato tante cose!

Commenta

Sto operando...
                                X