annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto i vostri professori delle superiori?!
    In particolare di quali professori vorreste avere notizie??
    Lasciate un messaggio con il loro nome...
    gli attuali studenti potrebbero aiutarvi a sapere se insegnano ancora all'Aristosseno...
    e poi, chissą... potrebbero rispondervi gli stessi professori !

GRAZIANA BASILE che fine hai fattooooooooooo?
    Scomparsa nel nulla!
    E' vero che abbiamo il numero di cell, perņ sta male se ti rompiamo sempre le scatole con i messaggi che poi ti senti pure costretta a risp!
    Secondo me potresti anche leggere questo messaggio visto che hai la capa fresca e a mio parere sui forum ogni tanto ci bazzichi!
    Ciao ciao
    sigpic

Commenta

Sapevo che si era fidanzata...quindi il cell....lo fracasserebbe se arrivasse qualche messaggio.......

Commenta

Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
        Sapevo che si era fidanzata...quindi il cell....lo fracasserebbe se arrivasse qualche messaggio.......
        Addirittura....proprio roba da siciliani!
        sigpic

Commenta

Io desidererei sapere ke fine ha fatto il prof.Salomone di francese e soprattutto cosa stą combinando il mitico prof.Scotti di tedesco!!!Mi mankano!!

Commenta

Originariamente inviato da sonyx Visualizza il messaggio
            Io desidererei sapere ke fine ha fatto il prof.Salomone di francese e soprattutto cosa stą combinando il mitico prof.Scotti di tedesco!!!Mi mankano!!
            Mi sa che sei l'unica persona al mondo a cui manca il prof Scotti!
            Lo odiano tutti anche se in realtą secondo me fa bene ad essere "IL TERRORE DEI FUMATORI"!
            sigpic

Commenta

Non ci crederete mai.............ieri ho visto alla stazione la Spinzi!!!!!!!! Era appena arrivata....

Commenta

Non ci crederete mai.............ieri ho visto alla stazione la Spinzi!!!!!!!! Era appena arrivata....
                Noooooo.
                Ti ha riconosciuto?
                Sicuramente avrą un ottimo ricordo di te....andavi cosģ bene in Francese!
                sigpic

Commenta

No no non mi ha visto.....comunque non ho parlato altrimenti mi avrebbe riconosciuto di sicuro dalla pronunzia.............

Commenta

No no non mi ha visto.....comunque non ho parlato altrimenti mi avrebbe riconosciuto di sicuro dalla pronunzia..............
                    sigpic

Commenta

E Claudio Aiello?Che sta facendo a scuola??Oddio quanto mi manca!!Mi ha insegnato davvero tanto!!

Commenta

Originariamente inviato da sonyx Visualizza il messaggio
                        Io desidererei sapere ke fine ha fatto il prof.Salomone di francese e soprattutto cosa stà combinando il mitico prof.Scotti di tedesco!!!Mi mankano!!
                        sicuramente nn frequenti più il forum..cmq nel caso dovessi aprirlo,io ho il numero di casa del prof.Salomone ke insegnava a recitare a mia madre e sn rimasti amici di famiglia...ora è in pensione cmq...
                        And I would lay your body down and rock your tears away
                        But it's much too late for now to be like yesterday
                        And the time is running out and we still have to say
                        Goodbye

Commenta

Raga, qualcuno mi sa dire in ke giorni posso trovare a scuola la prof.ssa Pace ??? attendo risp e vi ringrazio anticipatamente
                          Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

Commenta

il martedì c'è sicuramente xkè è in classe mia...poi nn so il suo orario sinceramente...
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye

Commenta

Che bei ricordi il liceo. io ero nel mitico corso L. mi sono diplomata 6 anni fa!!! vorrei sapere se la schirinzi č ancora il terrore degli studenti!!!

Commenta

Sto operando...
                              X