Originariamente inviato da lala89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EX STUDENTI - Il Forum degli ex
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
And I would lay your body down and rock your tears away
But it's much too late for now to be like yesterday
And the time is running out and we still have to say
Goodbye
-
lala89
Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggioesatto sono io ...sì ho notato,ma tanto ormai non entrano gli studenti attuali dell'aristosseno (sono pochissimi ad entrare),figuriamoci gli ex
Commenta
-
Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggioesatto sono io ...sì ho notato,ma tanto ormai non entrano gli studenti attuali dell'aristosseno (sono pochissimi ad entrare),figuriamoci gli ex
Originariamente inviato da lala89 Visualizza il messaggioeheh lo vedo..cmq sia io i libri di spagnolo li ho ancora ..se vuoi posso prestarteli tanto x ora è sicuro k nn mi servono
Originariamente inviato da lala89 Visualizza il messaggioweiii vero ..era da parekkio ke nn entravo qui XD si anke io mi sn registrata poi qst'idea dl forum degli ex studenti è pr caruccia..beso tvb
Quando entri qui, io ci sono sempre!L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel
dontstopbelievingpenguin.blogspot.com
Commenta
-
Originariamente inviato da lala89 Visualizza il messaggioeheh lo vedo..cmq sia io i libri di spagnolo li ho ancora ..se vuoi posso prestarteli tanto x ora è sicuro k nn mi servono
Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggioIo ci sono sempre lo sai!And I would lay your body down and rock your tears away
Goodbye
Commenta
-
lala89
Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
Avevi contacto x caso?
Non avevo letto il tuo messaggio, Là!!! *-*
Quando entri qui, io ci sono sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da lala89 Visualizza il messaggiodi nulla Francesco figurati =) se ti serve qlcos'altro puoi chiedereAnd I would lay your body down and rock your tears away
Goodbye
Commenta
Commenta