annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Benvenuti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
...Bè io è la prima volta che entro a far parte di un forum.... spero di trovarmi bene!!!...
-
ciao e benvenuta io devo fare il 3° linguistico internazionale! se ti servono libri x il primo nn esitare a kiedere!
Lascia un commento:
-
Piacere,io sono Veronica e frequenterò il quarto anno del linguistico internazionale!Originariamente inviato da Gius08 Visualizza il messaggioMi chiamo Giusmery e ho scelto l'indirizzo linguistico internazionale..Piacere!
Lascia un commento:
-
Mi chiamo Giusmery e ho scelto l'indirizzo linguistico internazionale..Piacere!
Lascia un commento:
-
Allora ben arrivata! come ti chiami e che indirizzo hai scelto?Originariamente inviato da Gius08 Visualizza il messaggioMolto carino qst forum! Io sono appena arrivata sia nel forum ke nell'Aristosseno..eh si..primo anno! Ke bello..
Nuova vita enuovi amici!!
...
Lascia un commento:
-
Molto carino qst forum! Io sono appena arrivata sia nel forum ke nell'Aristosseno..eh si..primo anno! Ke bello..
Nuova vita enuovi amici!!
...
Lascia un commento:
-
ciao raga mi sarebbe molto piaciuto frequentare la vostra scuola ,il linguistico internazionale perke secondo me l'inglese e il francese sn molto utili e anke belle materie ,vabe poi ho ftt un 'altra scelta e sn comunque contenta ! Però vi volevo salutare ciaooo!! Cmq per me Vittorino e Aristosseno the best!
Lascia un commento:
-
ciaooooo
salve a tutti!!! mi sn appena iscritta.....!!!! kisses rossana...
Lascia un commento:
-
SAlve ragazzi,che bello vedere il forum della propria ex scuola
a dir la verità mi manca molto la scuola,anche se ora è pacchia all'università ma i tempi del liceo non si dimenticano!Magari potessi tornare indietro a farmi un sacco di risate con il mitico IMPERIO!!!nessuno l'ha citato qui mi sa..
Lascia un commento:
-
cucci.pikkola@hotmail.it
Mi piace il nuovo forum!!!!...molto carino!!!...
Lascia un commento:
-
oh my godOriginariamente inviato da Disperata Visualizza il messaggioqueenroby ho assoluto bisogno di teeeeee....mi puoi dare il tuo contatto di msn...o qualunque recapito...ho bisogno di parlarti in privato!!! sn una ragazza don't worry ^^
ho letto ora questo mex...scusaaaaaaa
Se sei la persona ke penso, abbiamo risolto il problema quando mi hai cercata a scuola, se nn mi hai cercata a scuola vuol dire ke nn ho capito ki sei!!!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitedomanda
Ciao sono un ex studentessa dell'aristosseno mitico corso G... vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una certa stefania de siati...
Lascia un commento:

Lascia un commento: