annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• °°°Nanà°°°°
    ha risposto
    ...Bè io è la prima volta che entro a far parte di un forum.... spero di trovarmi bene!!!...

Lascia un commento:

• Gius08
    ha risposto
    Grazie...ma purtroppo nn so ancora in k sez dv andare...

Lascia un commento:

• cEkkO
    ha risposto
    ciao e benvenuta io devo fare il 3° linguistico internazionale! se ti servono libri x il primo nn esitare a kiedere!

Lascia un commento:

• Vєяσиι¢α
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gius08 Visualizza il messaggio
    Mi chiamo Giusmery e ho scelto l'indirizzo linguistico internazionale..Piacere!
    Piacere,io sono Veronica e frequenterò il quarto anno del linguistico internazionale!

Lascia un commento:

• Gius08
    ha risposto
    Mi chiamo Giusmery e ho scelto l'indirizzo linguistico internazionale..Piacere!

Lascia un commento:

• Vєяσиι¢α
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gius08 Visualizza il messaggio
    Molto carino qst forum! Io sono appena arrivata sia nel forum ke nell'Aristosseno..eh si..primo anno! Ke bello..Nuova vita enuovi amici!!...
    Allora ben arrivata! come ti chiami e che indirizzo hai scelto?

Lascia un commento:

• Gius08
    ha risposto
    Molto carino qst forum! Io sono appena arrivata sia nel forum ke nell'Aristosseno..eh si..primo anno! Ke bello..Nuova vita enuovi amici!!...

Lascia un commento:

• newvittorina94
    ha risposto
    E poi nella vostra scuola viene my cugino!!!!

Lascia un commento:

• newvittorina94
    ha risposto
    ciao raga mi sarebbe molto piaciuto frequentare la vostra scuola ,il linguistico internazionale perke secondo me l'inglese e il francese sn molto utili e anke belle materie ,vabe poi ho ftt un 'altra scelta e sn comunque contenta ! Però vi volevo salutare ciaooo!! Cmq per me Vittorino e Aristosseno the best!

Lascia un commento:

• sweet_skonsy
    ha risposto
    B E L L I S S I M O O O O. . . . .

Lascia un commento:

• RoSsAnA
    ha risposto
    ciaooooo

salve a tutti!!! mi sn appena iscritta.....!!!! kisses rossana...

Lascia un commento:

• awake84
    ha risposto
    SAlve ragazzi,che bello vedere il forum della propria ex scuola a dir la verità mi manca molto la scuola,anche se ora è pacchia all'università ma i tempi del liceo non si dimenticano!Magari potessi tornare indietro a farmi un sacco di risate con il mitico IMPERIO!!!nessuno l'ha citato qui mi sa..

Lascia un commento:

• Scorpion Girl
    ha risposto
    cucci.pikkola@hotmail.it

Mi piace il nuovo forum!!!!...molto carino!!!...

Lascia un commento:

• queenroby
    ha risposto
    Originariamente inviato da Disperata Visualizza il messaggio
    queenroby ho assoluto bisogno di teeeeee....mi puoi dare il tuo contatto di msn...o qualunque recapito...ho bisogno di parlarti in privato!!! sn una ragazza don't worry ^^
    oh my god ho letto ora questo mex...scusaaaaaaa
    Se sei la persona ke penso, abbiamo risolto il problema quando mi hai cercata a scuola, se nn mi hai cercata a scuola vuol dire ke nn ho capito ki sei!!!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    domanda

Ciao sono un ex studentessa dell'aristosseno mitico corso G... vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una certa stefania de siati...

Lascia un commento:

Sto operando...
X