



... eppure è strano..... io conosco molta gente di lizzano.... ho anke parenti lì.... cmq..... adesso conosci me....
... eppure è strano..... io conosco molta gente di lizzano.... ho anke parenti lì.... cmq..... adesso conosci me....



Certo, noi siamo una graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande famiglia!!!!
Lascia un commento: