Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
ma il classico è il classico!!! aha ha aha h no apparte gli scherzi io son una ex studentessa e cm *Best Prof* io voto per la SPATARO insegnate di lettere e storia anno 2003/2004.ank s l'ho tenuta sl x un anno è una grande!cm nn ricordarsi la pausa caramelle durante il compito di lettere
IO INVECE RICORDO LE SUE SPARATE ANTI-BERLUSCONIANE! AHAHAH
UN ANNO, POI, IN UN'AULA ACCANTO ALLA MIA STAVANO BRUCIANDO A PORTE CHIUSE UN BICCHIERE DI PLASTICA... LEI BUSSò ALLA PORTA... NESSUNO LE APRì E SI MISE AD URLARE CHE SAPEVA CHE Lì DENTRO STAVANO FUMANDO MARIJUANA! AHAHAH FANTASTICO!!
ce ne sono di prof in gamba certo qui ce ne sono alcuni che anche se non fanno il mio corso di liceo classico sono davvero in gamba poichè gli ho conosciuti e ne ho sentito parlare molto bene cmq mettetene molti altri tipo il mitico traversa, la spano, la panarelli, la poretti!
ma il classico è il classico!!! aha ha aha h no apparte gli scherzi io son una ex studentessa e cm *Best Prof* io voto per la SPATARO insegnate di lettere e storia anno 2003/2004.ank s l'ho tenuta sl x un anno è una grande!cm nn ricordarsi la pausa caramelle durante il compito di lettere
Lascia un commento: