annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARCHITEATRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ARCHITEATRO

    ciao ragazzi e ragazze, mi è arrivata voce che le persone partecipanti ad architeatro vanno a siracusa a vedere le rappresentazioni classiche, ma c'è possibilità per chi non partecipa di andare lo stesso?GRAZIE

    #2
    Veramente Architeatro nn si fa proprio quest'anno
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      #3
      allora chi me lo ha detto NN SAPEVA NEANKE COSA DICEVA....grazie cmq

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da e.cosa Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi e ragazze, mi è arrivata voce che le persone partecipanti ad architeatro vanno a siracusa a vedere le rappresentazioni classiche, ma c'è possibilità per chi non partecipa di andare lo stesso?GRAZIE
        Quello a cui ti riferisci tu è sempre organizzato dalla Prof. Abruzzese, ma non è Architeatro.
        Comunque non credo sia possibile andare a Siracusa se non si partecipa, ma puoi sempre chiedere a lei.

        Only way to feel the noise is when it's good and loud,
        So good you can't believe it's screaming with the crowd,
        Don't sweat it, get it back to you!

        Commenta


          #5
          e chi la conosce questa???sono del 4 ginnasio...ancora non conosco TUTTI

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da e.cosa Visualizza il messaggio
            e chi la conosce questa???sono del 4 ginnasio...ancora non conosco TUTTI
            Prima di tutto cerca di moderare i toni, perché ti sto gentilmente dando informazioni quando potrei sbattermene altamente.
            Comunque, chiedere ai bidelli o a qualche tuo professore chi è l'Abruzzese no eh?

            Only way to feel the noise is when it's good and loud,
            So good you can't believe it's screaming with the crowd,
            Don't sweat it, get it back to you!

            Commenta


              #7
              ma nn era una cosa contro d te...io t ringrazio....MA NN ERA RIFERITO A TE ...tranquillo

              Commenta


                #8
                Per quanto ne so io..in 5 anni il viaggio a siracusa a vedere le rappresentazioni è sempre stato valido solo per alcune classi di liceo..ora nn ricordo se per le seconde o terze..cmq giustamente cm ti hanno detto, kiedi alla prof Abruzzese..o forse meglio ancora al prof De Luca xkè di solito li organizzava lui qst viaggi..
                รเ๓๏ภค

                Commenta


                  #9
                  a noi ne ha parlato la professoressa palumbo,ed ha detto che questa molto probabilmente sarà la meta per le prime e le seconde liceali

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X