annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da fabiolina1981 Visualizza il messaggio
    Sapete se la Crisci,la Vozza e la Lattarulo hanno un indirizzo di posta elettronica?sono una vecchia alunna e vorrei salutarle...
    se vuoi le mando i saluti alla vozza...


    Sottosegretaria del C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      #47
      notizie professori del passato

      Cerco notizie dei seguenti docenti:
      Lettere: prof Abbati de Pascale
      Palma Fornaro Lacatena,
      prof. Paolo de Stefano
      (e possibilmente contatti)
      Cerco notizie anche della Prof Galetta di Filosofia e della prof. Veneruso di Francese,
      Grazie

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da francalucia55 Visualizza il messaggio
        Cerco notizie dei seguenti docenti:
        Lettere: prof Abbati de Pascale
        Palma Fornaro Lacatena,
        prof. Paolo de Stefano
        (e possibilmente contatti)
        Cerco notizie anche della Prof Galetta di Filosofia e della prof. Veneruso di Francese,
        Grazie
        Il prof Palma, se ti riferisci a Damiano Palma, credo che insegni ancora all'Archita, mi è capitato di saperlo per caso da una collega tarantina che è stata per un paio di anni nel liceo dove attualmente insegno.
        Il Prof. Paolo De Stefano è stato mio Preside al Q. Ennio nei miei primi anni di insegnamento prima del mio trasferimento. Quando tornavo a Taranto abbastanza spesso, mi riferisco però a molti anni fa, lo incontravo in via D'Aquino e mi sembrava ancora molto attivo e partecipe alla vita culturale della città.

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da fabiolina1981 Visualizza il messaggio
          Sapete se la Crisci,la Vozza e la Lattarulo hanno un indirizzo di posta elettronica?sono una vecchia alunna e vorrei salutarle...
          la crisci ce l'ho io...
          *...Gιυℓια#17...•

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da AlBaKiArA Visualizza il messaggio
            azz questo post me l'ero persa.
            Mo vi farò una lunga lista
            Inglese: Brisci
            Italiano: Palma
            Matematica: Vozza/Spinelli/De palma
            Diritto: Ronga
            Scienze Sociali: Martucci
            Latino: Picasso
            Francese: Parente
            Biologia: Nicol
            Ed.Fisica: Lattarulo

            Sicuramente avrò dimenticato qualche prof ormai non me le ricordo praticamente più le materie..male male aggiungo
            Che fine hanno fatto questi prof?:P
            io tra questi ho la Picasso e la Nicol
            *...Gιυℓια#17...•

            Commenta


              #51
              Ciao Francalucia. La Lacatena è scomparsa qualche tempo fa; Paolo De Stefano invece sta benissimo, io lo vedo spesso, tiene anche un corso a Scienze della comunicazione, sede di Taranto, ed abita sempre in via Di Palma.

              Commenta


                #52
                Grazie Pippo.
                Saluti e auguri
                Francalucia

                Commenta


                  #53
                  x drugo008
                  sono al primo anno di liceo nella sezione c ....ho la villani..anzi proprio domani ho un interrogazione di filosofia...(me la sto facendo sotto)è vero è bravissima...quando fa quelle facce assurde mi fa morire,di latino e greco ho la prof stefano che xò va in pensione...un mito ,un pezzo di pane veramente...mai messo un 4 ..il minimo che ha meso quest'anno è stato5e mezzo,e poi la de luca...dolcissima...e benedica una bellissima donna...ah dimenticavo la danese...un cartone animato....fa morire dalle risate..un po acidella ma fantastica

                  Commenta


                    #54
                    Ciao! che bello questo forum .......
                    anche io sono stata dei vostri( maturità 96!!!!) ma....se vi dico Spataro......mitica prof latino e greco!!!! Simonetti, De luca, Mele ecc ecc che anni meravigliosi
                    e il prof Nistri??????

                    Commenta


                      #55
                      de luca e mele ancora stanno...


                      Sottosegretaria del C.I.P.I
                      Comitato Internazionale Pigri Italiani

                      Commenta


                        #56
                        IIIA 1995/1996

                        Sto cercando notizie sui miei compagni di classe e sui docenti del corso A di quell'anno
                        Italiano MEMMOLA (SENZA RITORNO)
                        Matematica GROSSI
                        Latino e Greco PERRONE
                        Storia e Filosofia ARMENTANI (un Mito)
                        Inglese BERRY
                        St. Arte DE LUCA
                        Scienze DURANTE (una divinità)
                        Ed. Fisica CHIMENTI (avrà un milione di anni attualmente)

                        La nostra aula si distingueva per la presenza di vari disegni e cartelloni con le papere dei prof. Sto cercando di raccogliere soprattutto le nefandezze dell'insegnante di italiano e di matematica.....ma soprattutto cerco notizie della mia compagna di banco ALESSANDRA TRACUZZI

                        Commenta


                          #57
                          Mi piacerebbe molto ricevere notizie di Lucia Perrone (Latino e Greco) non sono stata una sua studentessa, come potrete notare dalla mia presentazione, ma una amica e collega di università (un tantino più piccola di lei) e per qualche anno collega insegnante di Storia dell'Arte a Taranto ( non all'Archita ma al Quinto Ennio). Poi mi sono trasferita nelle Marche e, come purtroppo accade, a causa della lontananaza e degli impegni di varia natura, non ci siamo più sentite. Di lei non ho più saputo nulla... mi aiutate a ritrovarla ? Vi ringrazio e vi abbraccio

                          Commenta


                            #58
                            Ciao ragazzi della mitica Archita....maturato oramai dal 1989 cerco notizie della sez. A e dei relativi prof. ricordo benissimo la stupenda Perrone di greco e latino, ho ricordi sgradevoli e nauseabondi della Memmola, simpatici della Durante, ma non ricordo proprio il nome della prof. di Filosofia(che pur amavo)...che vuo' fa' la vecchiaia.....e poi il Chimenti...che tipo raga'.....
                            Se c'e' qualchuno della A degli anni 80 un saluto e fatevi sentire. Ricordate il bidello tipo eta beta...come ca...si chiavava? Ciao Taranto e ciao al mitico busto di Archita...chissa' se c'e' ancora qualcuno che ti gira verso il muro?....

                            Commenta


                              #59
                              Le prof De Luca eArmentani insegnano ancora all'Archita nell'indirizzo classico...

                              Commenta


                                #60
                                mi piace qst discussione...un giorno la utilizzerò anche io...xke già da 2 mesi nn faccio più parte dell'archita!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X