annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    sisi è lei ragazzi!Bè devo essere sincera...ki mi metteva il ''terrore'' pur essendo BRAVISSIMA era la santagada...ma la profssa Brisci mi mette calma quando interroga...certo è un pò frettolosa nel senso ke ha modi di fare molto sbrigativi ma nn mette ansia..ad esempio nn l'ho mai sentita alzare la voce o roba simile e ci ha sempre ascoltato..può darsi ke è cambiata!
    e poi è una delle prof più fini
    "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




    Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
    IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

    Commenta


      #32
      Ciao Fe!!
      Beh, se si parla della Brisci nn potevo che nn intervenire...
      E' la migliore!!!!
      Non mette agitazione, è divertente, spiega bene, ascolta gli alunni... non ce la vedo come una che 'mette terrore agli alunni'...
      ...mah!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Laura Visualizza il messaggio
        Ciao Fe!!
        Beh, se si parla della Brisci nn potevo che nn intervenire...
        E' la migliore!!!!
        Non mette agitazione, è divertente, spiega bene, ascolta gli alunni... non ce la vedo come una che 'mette terrore agli alunni'...
        ...mah!
        Laurettaaaaaaaaaaaaaaaa!e si in effetti mi sembra strana sta cosa!
        "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




        Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
        IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

        Commenta


          #34
          No, un attimo... La Brisci è in assoluto la migliore, dove la trovate un'altra prof che vi tiene la mano durante gli esami di stato? Comunque ci sono un sacco di pezzi da museo ancora all'archita! Ah, mi raccomando vorrei tanto essere informata il giorno in cui arresteranno D'Elia...
          Ultima modifica di bibilaonte; 17/07/2007, 14:44.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Bylla Visualizza il messaggio
            No, un attimo... La Brisci è in assoluto la migliore, dove la trovate un'altra prof che vi tiene la mano durante gli esami di stato? Comunque ci sono un sacco di pezzi da museo ancora all'archita! Ah, mi raccomando vorrei tanto essere informata il giorno in cui arresteranno D'Elia...

            Ma ti sei diplomata?Ke dolce la brisci...davvero ti ha tenuta x mano?un mito davvero...
            ps x d'elia...lasciamo proprio stare...va solo a simpatia...io nn gli sto ne simpatica ne antipatica..indifferenza totale...MEGLIO
            Ultima modifica di bibilaonte; 17/07/2007, 14:44.
            "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




            Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
            IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

            Commenta


              #36
              1996/97 I miei professori

              I liceo, sez. C, anno 1996/1997
              ITALIANO e LATINO: Prof.ssa Tangorra (ricordo ancora il terrore che provocava il suo dito sul registro alla ricerca della vittima da interrogare...in assoluto uno dei migliori insegnanti che abbia mai incontrato...andò in pensione alla fine del II liceo lasciandoci nelle mani di zia Assunta, una prof di cui non ricordo neanche il nome)
              GRECO: Prof.ssa Nuccia Palumbo (da dimenticare IN TOTO... rapporto umano con gli alunni pari a 0 e una propensione ad indossare qualunque cosa purchè tigrata o leopardata)
              MATEMATICA: Prof. Gaetano Campolucci (mitico... e mimico... evidentemente non dotato del dono oratorio, riusciva a farsi capire e a portare avanti un'interrogazione con un solo sguardo)
              STORIA E FILOSOFIA: Prof.ssa Adalgisa Villani (un po' matta ma splendida con tutti noi studenti) Era abbastanza giovane quindi magari c'è ancora...
              STORIA DELL'ARTE: Prof.ssa Patrizia De Luca (con la Tangorra in cima alle mie preferenze. Preparatissima. Forse anche un po' sprecata per un liceo)
              FRANCESE: Prof.ssa Anna Buso (adorabile, andò via a dicembre dell'ultimo anno lasciandoci nello sconforto più nero)

              Commenta


                #37
                x drugo008

                la prof de luca c'è ancora nn è una mia prof xò quest'anno ho fatto un corso veramente interessante con lei grazie al quale ho saputo apprezzarla davvero.. concordo con te nel dire che è preparatissima oltre che molto dolce e disponibile.. tra l'altro mi hanno detto che si è anche comportata bene agli esami quest'anno

                Commenta


                  #38
                  x drugo008

                  ciao!!! anche io ero nel corso C l'anno in cui la tangorra a lasciato, l'ho avuta solo in prima liceo...dal secondo è arrivata la danese!! ma che per caso eravamo compagni di classe???? dai!! fammi sapere..ciao!!!

                  Commenta


                    #39
                    correzione

                    ha lasciato....rileggendo dopo, mi sono accorta dell'errore...sai com'è uscendo dal classico!!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da drugo008 Visualizza il messaggio
                      I liceo, sez. C, anno 1996/1997
                      GRECO: Prof.ssa Nuccia Palumbo (da dimenticare IN TOTO... rapporto umano con gli alunni pari a 0 e una propensione ad indossare qualunque cosa purchè tigrata o leopardata)
                      la palumbo c'è ancora...e agli indumenti leopardati e tigrati ha aggiunto quelli fiorati..quest'anno forse va in pensione...ma tutti la stanno convincendo a rimanere..
                      Sempre Allegra
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                      Commenta


                        #41
                        [QUOTE=drugo008;27810]I liceo, sez. C, anno 1996/1997
                        STORIA DELL'ARTE: Prof.ssa Patrizia De Luca (con la Tangorra in cima alle mie preferenze. Preparatissima. Forse anche un po' sprecata per un liceo)
                        QUOTE]

                        Madòòò bravissima....quest'anno non ce l'ho e ne sto facendo una tragedia...con lei la storia dell'arte è diventata la mia materia preferita...quest'anno vedremo con questo nuovo prof

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da AlBaKiArA Visualizza il messaggio
                          azz questo post me l'ero persa.
                          Mo vi farò una lunga lista
                          Inglese: Brisci
                          Italiano: Palma
                          Matematica: Vozza/Spinelli/De palma
                          Diritto: Ronga
                          Scienze Sociali: Martucci
                          Latino: Picasso
                          Francese: Parente
                          Biologia: Nicol
                          Ed.Fisica: Lattarulo

                          Sicuramente avrò dimenticato qualche prof ormai non me le ricordo praticamente più le materie..male male aggiungo
                          Che fine hanno fatto questi prof?:P
                          io ho Vozza, Rongo,Parente...in servizio sn ancora brisci, de palma,nicol....ragazzi ma golino ki è???


                          Sottosegretaria del C.I.P.I
                          Comitato Internazionale Pigri Italiani

                          Commenta


                            #43
                            sapete se la Rella di italiano insegna ancora?

                            Commenta


                              #44
                              Sapete se la Crisci,la Vozza e la Lattarulo hanno un indirizzo di posta elettronica?sono una vecchia alunna e vorrei salutarle...

                              Commenta


                                #45
                                C'è qualcuno tra voi che ha studiato come me al vecchio Livio Andronico e si è diplomato nel 1999-2000???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X